problemino 6870

Pubblicità

manuel_dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi ho da poco sostituito la mia hd 5770 con una 6870 anche se non il doppio preciso ma comunque dovrebbe notarsi la differenza giusto ? invece no addirittura in certe occasioni va peggiorando!!! ho fromattatto tutto il pc la riconosce come hd6800 series e di voto gli da 7,8 rispetto ai 7,4 della precedente.
con 3d marck 06 a 720p sono riuscito a fare solo 20770 punti e altri ne fanno 22 anche 23mila con la mia hd 5770 ne facevoi 19,milA e qualche spiccio, su nedd for speed pursuite ho meno frame rispetto alla precedente scheda idem su splinter cell specialmente durante i filmati, come mai problemi di bios ?il software è l'ultimo grazie in anticipo:ok:

Fai un 3d mark a default e uno con cpu in overclock, non vorrei che sei CPU-limited vista la differenza con gli altri di 2-3mila punti

si è vero ma ora sono collegato in vga se lo metto hd regge fino a 1080 i ma non nativo comunque ho fatto 3d marck senza overclock e fa pietà fasi e no 20 fps in alcuni punti 80 mentre cosi non scende mai sotto 40 e ne fa anche 135 140 in alcuni punti anche 170 con poco overclock

comprato nuovo monitor 23 pollici a led con risoluzione nativa a 1080p fatto il 3d marck 06 trial è questo è il risultato è 20mila e spicci ... pero non lo ha messo in 1080p ma più bassa

Come risultati del 3Dmark06 ci siamo, la scheda non ha problemi, solo che per quella precedente risoluzione non la sfruttavi a dovere.:sisi:

grazie ma secondo te un ulterio re overclock sarebbe meglio?adesso sta sui 3.7 ma riesco a portarlo fino ai 4.2,solo che con SiSoftware Sandra il punteggio varia di poco,addirittura ho ottenuto un punteggio superiore con il procio a 3.8 ma non riesco più a rimetterlo uguale!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro