Problemini con Edge 50 Fusion

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
64
Sembrava tutto ok ma sto riscontrando questi problemi in pratica la modaltà batteria addattiva non funziona se il terminale è spento ma penso sia normale vero?

poi quando è disattivato lo schermo non riesco ad evitare che si attivi "hey google" quindi è perennemente in ascolto e questo non va bene.. se sapete elencarmi tutti i menu che lo disattivano vi ringrazio perchè anche se ho provato a disattivarlo rimane attivo ugualmente.

poi fatica a tenere aggiornati i widget .. specie uno che uso https://play.google.com/store/apps/details?id=net.hubalek.android.reborn.beta&hl=it per la batteria non riporta correttamente la percentuale.. tutto questo da cosa è dovuto??

ùGrazie ciao !

1) cosa vuol dire che non funziona? cosa ti aspetti che faccia (e invece non fa)?
2) puoi disabilitare l'assitente google aprendo l'app google --> in alto a destra entri nel menu impostazioni --> assistente google
3) potrebbe essere l'impostazione della batteria, che magari non da priorità ai processi deli widget per risparmiare.. oppure è un bug --> nel secondo caso ti consiglio di scrivere all'assistenza del widget

Se per spento intendi telefono non acceso, la modalita' adattiva ovviamente li non funziona. Il telefono deve essere acceso per farla funzionare.

A che ti serve il widget batteria?

Se per spento intendi telefono non acceso, la modalita' adattiva ovviamente li non funziona. Il telefono deve essere acceso per farla funzionare.

A che ti serve il widget batteria?

per vedere il livello sulla home con facilità..

non capisco perchè hey gogle funzioni anche se si è spento lo schermo.. non so come disattivare questa cosa pur lasciando l'assitente attivo.. qualcuno sa come fare?

non capisco perchè hey gogle funzioni anche se si è spento lo schermo.. non so come disattivare questa cosa pur lasciando l'assitente attivo.. qualcuno sa come fare?

no, anzi credo sia fatto apposta per essere "raggiungibile" sempre, specialmente a mani impegnate (e quindi senza possibilità di accendere lo schermo)

anche perchè se lo schermo è acceso ce l'hai in mano il telefono e a quel punto non ti serve l'assistente vocale.. si fa prima con le dita

Hai controllato nelle impostazioni di Google Assistent / Gemini ???
Sapete che è tutto disabilitato ragazzi porca trota... Eppure anche se è disabilitato con display spento questo va lo stesso perché praticamente all'interno delle impostazioni del telefono sono stata accettate l'accesso da parte di Google al microfono quindi è sempre attivo microfono e anche se è il display è spento questo praticamente sente tutto e devo dire anche con una sensibilità che mi aveva abbastanza impressionato perché in una stanza a fianco ho detto ehi Google che ore sono e poi ha parlato anche l'altro telefono in cucina appoggiato sul tavolo..

Se volete vi posto le impostazioni che sono state disabilitate sul telefono fatemi capire quale menù debba procedere ho ormai cercato dappertutto ma non ho trovato alcun menù di riferimento a parte questo che è già disabilitato Ma come vedete l'assistente Google ascolta tutto anche se il display è spento

Pure se togli l'autorizzazione al microfono?
no beh ovviamente no pero' poi si disattiva hey google quando si usa il telefono normalmente.. ma io dico come diavolo è possibile?? bello che nelle impostazioni ho disattivato che si attivi quando è spento il display ne sono certo devo postare i menu che credo di aver visionato e se ce ne sono altri me li indicate??

NO PERCHè SENO' è UN BEL BUG...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro