PROBLEMA Problemi

Pubblicità
se preso da Amazon sei sicuro che il prodotto sia nuovo? Oppure te ne hanno rifilato uno tornato da recesso?

Se lo ha preso come nuovo ovvio che è nuovo !!
Se lo ha preso da wearhouse ovvio che è usato !!
Evita uscite del genere per favore....

Mi dispiace ma non è sempre così. Te lo dico per esperienza personale mia e di altri.
A volte Amazon se vede che il prodotto è confezionato ancora "bene" lo rimette in vendita nel nuovo.
è successo a un amico che ha ordinato una Xbox e gli è arrivata con un account di uno già inserito.
Mi sembra ci sia proprio un articolo su Tom's di uno che ha ordinato un processore e gliene è arrivato un'altro con un'etichetta sopra.
A me è arrivato un tubetto di pasta termica già mezzo usato.
E varie cose simili.

Mi dispiace ma non è sempre così. Te lo dico per esperienza personale mia e di altri.
A volte Amazon se vede che il prodotto è confezionato ancora "bene" lo rimette in vendita nel nuovo.
è successo a un amico che ha ordinato una Xbox e gli è arrivata con un account di uno già inserito.
Mi sembra ci sia proprio un articolo su Tom's di uno che ha ordinato un processore e gliene è arrivato un'altro con un'etichetta sopra.
A me è arrivato un tubetto di pasta termica già mezzo usato.
E varie cose simili.

Eh, sono prodotti venduti COME NUOVI, non che sono nuovi
C'è un enorme differenza

se preso da Amazon sei sicuro che il prodotto sia nuovo? Oppure te ne hanno rifilato uno tornato da recesso?

Be', se il prodotto viene venduto come nuovo fino a prova contraria è nuovo, se viene venduto come ricondizionato è ricondizionato, se viene venduto come usato è usato, non ci piove, le illazioni sono fuori luogo ... ;)

diciamo che non sono illazioni. E' successo che Amazon non sia stato sempre trasparente in alcune situazioni. Se poi vogliamo chiudere gli occhi per me va bene

Per reinstallare qualcosa, quella cosa non deve andar bene. Io ho comprato un pacchetto completo (il pc), in caso lo restituisco e me ne faccio spedire uno funzionante in tutte le sue parti.

Io l'ho comprato nuovo. Ma il fatto che si sia acceso poco dopo ha fatto sorgere delle perplessità anche a me.

Ultima modifica da un moderatore:
Per reinstallare qualcosa, quella cosa non deve andar bene. Io ho comprato un pacchetto completo (il pc), in caso lo restituisco e me ne faccio spedire uno funzionante in tutte le sue parti.

Io l'ho comprato nuovo. Ma il fatto che si sia acceso poco dopo ha fatto sorgere delle perplessità anche a me.

??

Questo che hai ora non è funzionante ? :look:

Funzionante in parte.
Già questo problema iniziale, su cui si è incentrata la discussione, è un malfunzionamento.

Inoltre come spiegavo nelle prime pagine, mostra altri piccoli difetti. E siccome non conosco esattamente l'origine del problema, non mi sembra opportuno "provare" a individuarla su un oggetto nuovo e non proprio economico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro