Ciao ragazzi, ho un problema alquanto fastidioso come da titolo nel senso che l'audio mi funziona tutto bene sia in analogico che in digitale. L'unico problema che ho è che in analogico (con cui ho collegato le Logitech Z5300 5.1) sia la musica sia i divx stereo li sento in... stereo! Mi spiego meglio, non riesco a simulare il 5.1 anche con fonti stereofoniche, nonostante sia sul pannello di controllo della Xonar che su quello dell'audio di Win ho impostato su 5.1 e facendo il test con ambedue mi si sentono tutti i canali compreso il sub, invece al momento dell'ascolto di musica oppure di materiale stereo, mi si sentono solo le 2 casse laterali. Ho provato ad abilitare la scheda audio integrata della mia MB Gigabyte e con questa funziona tutto come vorrei, vale a dire anche il materiale stereo viene "simulato" su tutte le casse, ma ovviamente una cosa è la qualità della Xonar e tutt'altra quella dell'integrata.... Cosa ne pensate, dipende dai driver audio Asus (purtroppo sul sito ancora non c'è traccia di un driver per Win 7 e sto usando quelli di Vista)? Anche se mi sembra strano, perchè ad un test i canali si sentono tutti, mi sembrerebbe più un problema di codec (ho installato i Win7codecs v1.13 Final). Ciao e grazie a chi mi riuscisse ad aiutare ;)