[Problemi] - XFX 260 GTX+ Black Edition, Crash Improvvisi

Pubblicità
Ciao xatrius io e te abbiamo lo stesso case e scheda video; ma a me i problemi che ha dato a te la video non li ho mai riscontrati. Ho legg migliorato la ventilazione del case mettendo 4 ventole nanoxia fx12 2000, cosi montate davanti in emissione dietro ad aspulsione laterale alta aspuls e late bassa emissione le ho monitorate da un pannello di controllo velocita;cosi facendo ho migliorato la ventilazione interna

scusate anke io ho una gigabyte gtx260 216 sp ... quando gioco a crysis , che va da dio , carica piano piano che vado avanti le piantine o gli scatoloni , insomma tuttiu gli oggetti , ho windows 7 beta ma lo fa anke con windows xp , e8400 , 2 gb di ram , lc power titan 560 W , cm690 , p5q pro , samsung 22" t220hd , come posso fare :(?

Il problema di cui ho inserito lo screenshot l'ho risolto semplicemente cambiando scheda video... Da piu' parti infatti mi avevano detto che quella corruzione dell'immagine era quasi sicuramente sintomatica di un problema hardware della scheda video (ad esempio DDr3 difettosa). Ora con la nuova sembra che vada tutto bene... o almeno il problema dei crash di quel genere non li ho piu'... In compenso adesso ho un crash molto piu' saltuario: lo schermo mentre gioco all'improvviso diventa di un solo colore uniforme (niente figure dietro...) nero o marrone. Mi e' capitato con LOTRO online e poco fa con fallout 3... Qualche idea sul perche' lo o magari qualcun'altro a cui lo fa...?

Secondo me è solo un problema di gestione automatica della velocità della ventola, io ho risolto forzando con RivaTuner la velocità al 60%, fine del problema.

ma non è normale che uno deve aumentare la velocità della ventola e pregare che non sia guasta la vga sto seriamente pensando di non comprarla più.C'è una soluzione alla Black Edition di uguali prestazioni o poco inferiori su quella fascia di prezzo?

ma non è normale che uno deve aumentare la velocità della ventola e pregare che non sia guasta la vga sto seriamente pensando di non comprarla più.C'è una soluzione alla Black Edition di uguali prestazioni o poco inferiori su quella fascia di prezzo?

Qualche problema ci sta ed è coperto dalla garanzia...non ci agitiamo inutilmente;)
Comunque il topic è in via di abbandono, se vuoi consigli, fai le domande nella discussione che hai già aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro