problemi xbox 360 spiderman 3 harry potter

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao a tutti un mio amico ha comprato spiderman 3 e l'ordine della fenice...e in entrambi i giochi riscontra blocchi continui...ha detto che ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto che dovrebbe aggiornare la xbox 360...
ma come si fa??e c'è qualcuno che riscontra questi problemi?vorrei poter aiutare il mio amico...:)
garzie a tutti!

basta ke colleghi l'xbox col cavo ethernet e trova automaticamente gli aggiornamenti sia della console sia dei giochi.

zuLunis ha detto:
basta ke colleghi l'xbox col cavo ethernet e trova automaticamente gli aggiornamenti sia della console sia dei giochi.
ehm un cavo ethernet qualsiasi? cioè attacco il cavo dietro l'xbox uno sulla porta del PC e fa tutto lui? la riconosce da sola? :boh:

ballanz89 ha detto:
ehm un cavo ethernet qualsiasi? cioè attacco il cavo dietro l'xbox uno sulla porta del PC e fa tutto lui? la riconosce da sola? :boh:
non al pc ma al router :D

dall'xbox al router :D

si ma se uno nn è in live ?
per esempio a me gli aggiornamenti li fa automaticamente con i giochi recenti..

eh quelli sono gli aggiornamenti dei gioki.. basta ke stai connesso.
Il live non c'entra niente

zuLunis ha detto:
non al pc ma al router :D

dall'xbox al router :D
quindi io prendo sto cavo, lo connetto al'xbox 360, loconnetto al modem e cosa succede? cioè dovrò andare in qualche pannello o altro nO??:boh: attacco e basta?e con il gioco dentro o cosa?
scusa ma non so proprio niente di xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro