problemi x850 XT

Pubblicità

ghigghi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.....da poco ho montato sul mio pc (Pentium 4 3,4 GHz, mobo Abit As8, 1 GB RAm) una Sapphire x850 XT AGP installando gli ultimi driver Omega. Non ho ancora overcloccato nulla, ma mentre nel 2D non noto problemi, nei giochi (tutti i giochi a qualsiasi risoluzione) il frame rate è a dir poco incostante. Per 4 o 5 secondi vado normalmente, mentre i 4 o 5 secondi successivi gli scatti aumentano paurosamente e tutto diventa ingiocabile (ripeto, a qualsiasi risoluzione, anche 800x600). La cosa si ripete sempre con qualsiasi gioco e visto che mi succedeva lo stesso con la mia precedente Geforce 660 GT (naturalmente ho formattato da quando mi è arrivata la x850) inizio a sospettare che sia colpa della scheda madre, magari dell'AGP. A nessuno è successo di avere questi rallentamenti a dir poco "castranti" a qualsiasi risoluzione?

Grazie

Prima di dare la colpa alla skeda video ke mi sembra più ke ottima...(è una 256 vero?) dicci soprattutto quanta ram hai...
Ciauz

L'avevo già scritto nel messaggio...comunque 1 GB...ah scusa se intendi quella della scheda video 256 MB

grazie

come ram (di sistema e di skeda video sei più ke apposto)....prova i driver catalyst ufficiali arrivati alla 6.7 invece ke gli omega e dicci come va..........anke xke oltre a quello sinceramente non saprei da cosa è dipeso..

Ciauz

EDIT
ke alimentatore hai? da quanti watt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro