problemi x3 reunion!!

Pubblicità

frusciante

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti ho un piccolo problemino con x3 reunion..il gioco funziona ed è veramente bello anche se un pò pesantino...il problema è che mi sn bloccato al punto in cui si prendono i comandi del drone spia e si devono evitare gli scanner..e fin li ok..c'è un punto però dopo i primi 3 o 4 scanner in cui entro in un tunnel e dopo qualche metro anche se nn tocco le pareti il mio drone va in pezzi....qualcuno saprebbe darmi un aiuto o magari un link per una guida???? grazie..:boh:
 
io ho una ati x800 vivo 256M ram ed ho impostato la qualità su valori medi e con i filtri attivi 4x a 1280x1024 pixel..cmq nn è sempre fluido durante i combattimenti. tu che da quello che ho capito ci giochi nn sapresti darmi qualke dritta sul livello del drone spia?continuo a schiantarmi quando entro nei tunnel bianchi!!
 
Ciao a tutti! Io ho un problema tecnico con X3 Reunion: ho un computer sufficientemente potente per farlo andare anche con i parametri al massimo, ma mi succede che ogni volta che ci sono dei caricamenti (per cut-scenes o passaggi nei portali, per esempio) il gioco si chiude automaticamente e mi si apre un messaggio con scritto qualcosa del tipo: il gioco ha smesso di funzionare, se troveremo il problema ve lo faremo sapere. Cosa può essere secondo voi? C'entra qualcosa windows vista?
Grazie in anticipo:ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top