Problemi x Installare MAtrox Millenium g550!!!

Pubblicità

Biggio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti ho un problema nell'installazione della scheda video MAtrox g550 sul mip pc che monta una scheda video integrata: la mainboard è una MICROSTAR VIA P4M266A e il modello della scheda video integrata è una S3 Graphics PROSAVAGE8 Integrated graphics Core

Quali sono le voci che devo cambiare nel Bios per far si' che mi riconosca la Matrox ???

grazie

Hai provato ad installarla ugualmente la scheda video...in teoria dovrebbe avere la precedenza l'agp...

calcola che avevo come prima cosa collegato la matrox all'agp avevo riavviato il pc e il monitor collegato alla uscita video della scheda madre non si accendeva (scritta no signal), identico messaggio per l'uscita video della Matrox !!!!

Ho provato a dare un'occhiata al manuale on-line, ma è piuttosto striminzito...prova a dare un'occhiata dentro la voce Integrated Peripherals...
Ciau...!!!

grassie per la disponibilita' piu' tardi provo a vedere in quel menu del bios come sono settate le opzioni e poi ti faccio sapere ...non vorrei cambiare qualcosa che non c'entra nulla!!!!

ho appena controllato nel menu che mi avevi indicato del BIOS ...nel menu' Integrated Peripherals ci sono 4 voci
1) VIa on chip IDE device
2) Via on chip PCI Device
3) Super I/O device
4) Init Display Fast (ha settato di default PCI SLOT)

Spulciando i vari sottomenu' ...quello di mio interesse dovrebbe essere il nr 4 ...entrando posso cambiare da PCI SLOT a AGP!!!

Giusto??? Impostando quell'opzione al prossimo riavvio del pc e dopo aver montato la scheda video sull'AGP il pc dovrebbe dare la priorita' alla scheda video montata sulla porta AGP ed escludere in automatico quella integrata???

Credo di si, ma non ne sono certo...nemme mobo che mi sono capitate, inserendo l'agp automaticamente veniva impostata come principale...sto scivendo da un pc che ha una mobo msi, ma non ha la vga integrata...per cui non posso guardare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro