Problemi Windows Xp Pro( Credo)

Pubblicità

veleno77

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Ho Dei Problemi Con Windos Xp Prof Sp2 Con Tutti Gli Aggiornamenti Da Internet

1) Molti Giochi Non Mi Partono, Funzionano Appena Isntallati Poi La Volta Seguente Non Mi Partono Più, Addirittura Sembrano Non Esesere Riconosciuti Come Installati

2) Non Mi Funziona Il Software Uguru, Stesso Problema Giochi

3) All'accensione Mi Appare Il Desktop Senza Icone, Devo Chiudere La Connessione Dell'utente E Poi Appaiono Le Icone, Oppure Creare Un'altro Utente, Allora Mi Fa Scegliere All'inizio E Così Funziona.

Non Capisco Se è Un Problema Di Windows O Della Scheda Madre O Di Catalyst




CASE ACHILLES 500W 8 VENTOLE 80X80 + ABIT FATAL1TY A8N VERS. BIO 1.5 DUAL CORE COMPATIBILE + AMD ATHLON 64 3500+VENICE + ATI SHAPPIRE X800XL 256 MB PCI-E + 2X512 MB RAM + MATOR 200 GB
 
Ultima modifica:
For-mat-to-ne!
For-mat-to-ne!
For-mat-to-ne!
For-mat-to-ne!
For-mat-to-ne!



:toccato: :toccato: :toccato: :toccato:
 
no formattone no............................ penso di non risolvere il problema, gia per mettere i driver della fatal1ty è stata un impresa
 
veleno77 ha detto:
no formattone no............................ penso di non risolvere il problema, gia per mettere i driver della fatal1ty è stata un impresa
ma alla fine è più ficile il formattone che stare a penare con tante utilities che in molti casi fanno più problemi che altro!!
 
la scansione non la fa adesso provo ad installare il norton
comuncque è un problema che affligge anche la mia ragazza che ha la stessa configurazione ma una scheda madre asus a8n-e
appena scaricati gli aggiornamenti il deskotp appare senza icone e il software per l'overclock non va
non è che il problema è il sp2 e qualkche cof di windows per gli utenti.
ho notato che appena sposto la cartella di un gioco dal menu programmi in una cartella interna creata da me per tenere i videogiochi alcuni non partono, eppure sono solo collegamenti
 
veleno77 ha detto:
la scansione non la fa adesso provo ad installare il norton
Il problema devi risolverlo, non creartene un altro. Installa Antivir o AVG e fai una bella scansione :p
 
Guarda che è normale che se sposti le cartelle dei giochi non partono, come in fin dei conti qualsiasi programma, non sono colo collegamenti, quando avvi un eseguibile punta alla cartlla in cui lo hai istallato! Se sposti le cartelle non rilevano + le cartelle di destinazione...
 
Bhe guarda che non sposto le cartelle dove è installato, ma solo il collegamento nel menu di avvio.
Ho usato il norton. Virus W32.pinfi ì, attacava tutti gli eseguibili. ora funge.
solo pochi giochi non vanno ,ma sono vecchi e o paura che non siano compatibili con il sp2. per il reso vedrò se dopo le ferie riformatto, ma il prob. deve venire dal windows che mi ha prestato il mio amico....."installa questo , è già aggiornato."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top