Problemi windows vista-WiFi-.dll-.zip

mpriano

Utente Attivo
48
0
CPU
Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Scheda Madre
Santarosa
HDD
250 GB SATA 5400 rpm
RAM
2048 MB DDR2 667MHz
GPU
NVIDIA GeForce 8600M GS, 256MB dedicati
Audio
Altoparlanti Altec Lansing
Monitor
17 pollici WXGA+ (1440 x 900) High Definition BrightView
Case
HP Pavilion DV9690EL
OS
Microsoft Windows Vista Premium Edition
Ciao a tutti sono un felice possessore di un HP DV9690EL, che in quasi 2 anni ha solo avuto una rottura ai pin del monitor, sostituito in garanzia in 10gg pochi gg fa' e tornato dall'assistenza bello che sistemato, hanno reinstallato winVista e Office (mi diceva che le copie non erano originali), il monitor è anche più luminoso del precedente, hanno sistemato il led del CAPS LOCK che si era fulminato, quindi ho deciso di fare una bella scansione antivirus con il Kaspersky (originale) e successivamente fare un bel backup.
Purtroppo quel rompi...le di mio fratello ha deciso, mentre sul notebook era in scansione il Kaspersky, di aprire 3, e dico TRE, browser contemporaneamente e non so che altro, tanto da far bloccare tutto. Ho dovuto obbligatoriamente staccare la batteria. Quando l'ho riacceso però oltre a non trovare più qualche files non mi parte il WiFi, sull'icona è fissa la croce rossa e un messaggio (vedi sotto). Ho reistallato i driver della scheda di rete, riattivato tramite "risoluzione dei problemi" il wireless, un certo servizio HTCP (qualcosa del genere) ma nulla, non parte. Tranne questo problema, il tempo che ora impiega nell'accendersi e un errore di WinZip però è tutto normale. Non si blocca, non ha difficolta ad aprire documenti ecc.

ecco l'errore sull'icona del WiFi:

Impossibile connettersi a un servizio di Windows
Impossibile connettersi al servizio Servizio di notifica eventi di sistema. Ciò impedisce agli utenti con liumitazioni di accedere al sistema.
In qualità di utente con privilegi amministrativi, è possibile esaminare il registro eventi di sistema per inform.

Mentre a centro pagina compaiono gli errori per mancato ritrovamento di questi files:

C:\Wndows\system32\bwmshdsaayhbxv.dll
C:\Users\...\AppData\Local\Temp\ggghkbhm.dll
C:\Users\...\AppData\Local\Temp\cjonaapr.dll

ed inoltre quando apro un file .zip mi segnala il seguente errore

Cannot start WinZip! E-mail library WZSMTP.DLL could not be started.

Rimango in attesa
 

aku87

Utente Attivo
1,244
75
CPU
Intel Core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe
HDD
2x500 GB Maxtor RAID0
RAM
3x1 GB DDR3 Kingston 1333 Mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 512 MB GDDR5
Audio
8 Channel High Definition Audio CODEC + BOSS BR 600 per le registrazioni
Monitor
Samsung SyncMaster P2070
PSU
Enermax EG651P-VE 550Watt
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate
Mmm. Vedendo la situazione l'unica sarebbe una formattazione, o meglio il ripristino del SO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!