PROBLEMA Problemi Windows 7

Pubblicità

Mattia Benamati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Spero di aver beccato la categoria giusta, nel caso potete linciarmi.

Posseggo un notebook TK85 della PackardBell e sto riscontrando 2 problemi totalmente diversi tra loro (ho Windows 7):

1) Quando collego il cavo dell'HDMI e visualizzo lo schermo nella TV, "magicamente" internet smette di funzionare, nel senso che risulto ancora collegato alla mia rete wireless ma di fatto la connessione non funziona.

2) Quest'altro problema invece riguarda il BIOS (credo): Se avvio il computer da spento, dopo la schermata iniziale con il logo e l'opzione di entrare nel BIOS il computer rimane bloccato facendomi vedere solamente il trattino basso _ di quando ricercac l'hard disk e da li non si schioda più; se invece riavvio il computer (sia da quando sono dentro Windows sia quando entro nel BIOS e faccio "Esci e riavvia") funziona!

Questi 2 problemi mi sembrano molto strani e per questo chiede consiglio a voi che sicuramente ne sapete pù di me!7

Grazie mille

Il primo è veramente strano, sembrerebbe un'incompatibilità tra scheda grafica e scheda wireless, comunque sia aggiorna tutti i driver.
Il secondo potrebbe dipendere da qualche settaggio errato nelle opzioni del bios, prova a resettare le opzioni di default!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro