PROBLEMA PROBLEMI WINDOWS 10 PRO CON VIDEO SI BLOCCA

Pubblicità
Ciao non so dirti per i pin, non me ne intendo. Per le foto dovresti riuscire a farlo con visualizzatore foto di windows, scegliendo stampa, il formato della carta e quante foto vuoi per pagina, così
Visualizza allegato 182250

Ok, ti ringrazio della tua pazienza nei miei confronti, non so che fare con l'alimentatore, cambiano i pin e gli attacchi agli hard disk, quello da 350 watt ha attacchi molex, mentre su quello nel pc ha attacchi molex e sata per hard disk, a sapere che cambiando alimentatore funzioni, lo cambierei senza spendere una cifra, altrimenti provo a tagliare i cavi sata e congiungerli con quelli molex, che dici ? Faccio una cavolata ? Meglio evitare ? Grazie mille.

Ciao Sognatore, rieccomi ancora quì, sono tornato a Windows 7 Professional, 32 bit, ti ricordi che avevo problemi con Windows 10 ? Con la scheda video ? Adesso con Windows 7 Pro non va più in blocco il pc, però ogni tanto mi faancora un flash nero di schermo e poi appare il solito messaggio: il driver kernel Nvidia 359.06 ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente, è un flash di due - tre secondi, poi ritorna lo schermo normale senza impallarsi più, certe volte però esce due tre volte di seguito il messaggio. Cosa mi consigli di fare ? A cosa potrebbe essere dovuto ? Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro