Problemi wifi Xiaomi redmi 9s

MojoMau

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.. volevo condividere con voi il problema che ho con questo telefono.. succede che quando sono agganciato alla rete wifi e mi allontano, passa in automatico ai dati mobile ma non torna sulla rete wifi in automatico e devo riconnettermi manualmente. Nelle impostazioni ho connessione automatica. Premetto che questo problema avviene almeno 8 volte su 10.
Qualcuno col mio stesso problema?
Grazie mille.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao a tutti.. volevo condividere con voi il problema che ho con questo telefono.. succede che quando sono agganciato alla rete wifi e mi allontano, passa in automatico ai dati mobile ma non torna sulla rete wifi in automatico e devo riconnettermi manualmente. Nelle impostazioni ho connessione automatica. Premetto che questo problema avviene almeno 8 volte su 10.
Qualcuno col mio stesso problema?
Grazie mille.

Ciao! sul web dicono che dovrebbe essere un problema comune del Redmi Note 9S che sarà sistemato con gli aggiornamenti futuri! tieni duro....
Al momento, ti conviene impostare la soglia dati, nelle impostazioni per evitare di sforare con i GB...
 

MojoMau

Nuovo Utente
2
0
Ah perfetto! Non ero riuscito a trovare niente a riguardo, ma a quanto pare basta saper cercare! Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili