PROBLEMA Problemi Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilnejo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! :help:
Il mio portatile (acer aspire 1640) non mi permette di connettermi alle reti Wi-Fi (e ne ho provata più di una). Ad esempio, mentre sono a casa, lo smartphone riesce a collegarsi senza problemi al Wi-Fi mentre il pc non riesce dicendo: "impossibile connettersi a ....". :doh:
Ci tengo a precisare che:
- la rete Wi-Fi viene rilevata (così come quelle dei vicini);
- la password non è errata;
- la periferica è accesa.
Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno!

Ciao la scheda su che standard è IEE 802.11x n g? controlla che sia compatibile con il tuo router/access point wi-fi

vai sulla mia firma e fai il WIRELESS TEST , salva il file .exe nel tuo sistema operativo e poi ESEGUI

pubblica il file di testo sul forum o allegalo

Ultima modifica:
apparte che quel reg file io non lo metterei in rete prima ,secondo è invasivo per pubblicare certi dati ,hai provato a installare il i driver per la scheda wifi?

significa che quel regfile che aveva pubblicato l'utente ilnejo conteneva l'ip ,dns ,indirizzo getway ,indirizzo di rete e tutte le cosine per entrare senza problemi nel suo pc.....
ci sono altri modi per arrivare al problema e di sicuro quello è il piu sconsigliato.

che era già installato si ok ,ma hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti dal sito del produttore? ci sai dire il modello del pc in uso?

Acer aspire 1640 (abbastanza vecchiotto ma ancora resistente).
Ho controllato e non sembrano esserci aggiornamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro