PROBLEMA Problemi vpn e Netflix iPhone

Tro2097

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, nuovo del forum e quindi vi dico Piacere, Pietro.

Sono Italiano, résidente in Francia ed ho un regolare abbonamento premium Netflix. Essendo italiano ho espresso il desiderio di poter vedere il contenuto Netflix italiano, che ho avuto il piacere di consultare durante i miei viaggi in Italia.
Ho quindi fatto ricorso ai vpn (expressvpn) sottoscrivendo un abbonamento 6 mesi approfittando dei due servers in lista (Milano e Cosenza) e qui comincia il problema: su netflix Qualunque film o serie voglia vedere, nulla funziona. Funzionano i trailers, ma non i films.
Contatto il supporto express vpn e dopo alcuni tentativi che seguo alla lettera mi dicono che il problema è irrisolvibile e loro garantiscono solo il successo con netflix USA, UK e Canada (eppure anche provando con il server USA riscontro lo stesso problema).
Cambio vpn e prendo una prova gratuita dì SaferVPN ed ecco lo stesso problema, sia con Italia che con gli USA.
Mi chiedo allora se c’è qualcosa che mi sfugge, se c’è un parametro di sicurezza che non considero, avendo provato fino ad ora anche a disattivare il servizio di localizzazione del mio iPhone 7 (iOS 11.2.5).
In tutto il web si parla di poter aprire le porte di tutto il netflix, io volevo solo l’Italia ma qualcosa mi sfugge.
Avete un consiglio da darmi? Anche tirata di orecchie, sono pronto a tutto


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!