Problemi visualizzazione Video

Pubblicità

simonro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Ciao a tutti!
Posseggo un televisore thomson intuiva lcd da 32" che ha una entrata VGA sul quale ho collegato il mio secondo pc...ho notato che se eseguo un gioco a full screen il monitor mi diventa tutto nero..nn mi fa vedere + nulla...ma penso con qualsiasi gioco...ne ho provati 2 il primo settandolo con la risoluzione massima del monitor, invece il secondo gioco era a default quindi con risoluzione minima (800x600).
Non posso giocare con questo monitor o c'è qualche cosa da settare che nn so?:(

simonro ha detto:
Ciao a tutti!
Posseggo un televisore thomson intuiva lcd da 32" che ha una entrata VGA sul quale ho collegato il mio secondo pc...ho notato che se eseguo un gioco a full screen il monitor mi diventa tutto nero..nn mi fa vedere + nulla...ma penso con qualsiasi gioco...ne ho provati 2 il primo settandolo con la risoluzione massima del monitor, invece il secondo gioco era a default quindi con risoluzione minima (800x600).
Non posso giocare con questo monitor o c'è qualche cosa da settare che nn so?:(

controllail refresh che non sia impostato apiu di 60 htz

il refresh è ok, è a 60...cmq dalle istruzioni mi tiene fino a 75 quindi nn ci dovrebbero essere problemi x quello...almeno penso....:help:

non è la scheda video.....cmq è una x1600 pro 512...cmq ho risolto adesso adesso...nn so come mai appena installati i catalyst mi veniva spuntato da solo il sync ed era quello il problema....:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro