Problemi visualizzazione schermo Windows Vista Starter.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a123c57

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.

Ho installato Windows Vista Starter in una partizione del mio hard-disk, tutto prefetto, ma... quando ho messo la risoluzione dello schermo a 1024x768 (quella esatta del mio schermo), ho notato che a sinistra esce u na "barra" nera (come se il monitor finisse lì) e a destra le finestre a schermo intero vanno fuori ... (la barra è larga circa 0,5 cm e le finestre escono circa a quella lagherzza).

In pratica il sistema operativo non è centrato nel display!!

Potrebbero essere i driver della scheda video?? Ho una Ati Radeon 7000 (da 768 mb)... se è questo il problema mi potete trovare i driver per Vista??

Grazie, ciao a tutti.
 
Che cosa ti ho chiuso a fare lo scorso thread? Perché avevo antipatie? No, perché violava il regolamento. E ancora lo stai violando, visto che la tua copia di Vista Starter non è genuina, dato che a meno di non avere un abbonamento MSDN o TechNet in Italia non si può ottenere legalmente. E non dirmi che in una notte è diventata legale per chissà quale miracolo divino.

Sei nuovo, e dato che sei nuovo non voglio sembrare un moderatore stronzo e antipatico, perciò chiudo anche questo senza darti i 5 giorni di sanzioni previsti. Ma se CHIEDI ancora supporto riguardo ad una edizione non originale di Windows ti sommo anche questo thread.

La Radeon 7000 comunque non è ufficialmente supportata da Vista. Difficilmente troverai driver.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top