Problemi Visualizzazione Pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elwood

Utente Attivo
874
6
Salve ragazzi avrei il seguente problema: quando sono su msn messenger e premo in alto per andare alla casella di posta hotmail, non posso leggere i messaggi arrivati. Cioè posso vedere il numero di email e il nome di chi le manda ma all'atto di cliccare sul nome per aprirle mi da un errore (in basso nella barra appare la lettera e ed il triangolino giallo)e la scritta javascript ecc ecc. che devo fare?
UN ALTRO PROBLEMA è CHE ALLE VOLTE (USO UNA CONNESSIONE ANALOGICA 56K!!!) SCRIVENDO un nome di un sito, improvvisamente mi apppare la famosa pagina bianca di errore ma in basso la scritta "dns caching error" cosa può essere? quando gli prende non posso collegarmi anche per ore nonostante la connessione resta attiva. grazieeeeeeee :figo:
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
per quanto riguarda la pagina bianca, prova a controllare se hai inserito correttamente il dns.....altrimenti il problema potrebbe essere che le pagine che cerchi di aprire contengono parti in java (può essere la stessa cosa per l'errore della posta) , quindi prova a scaricare la java virtual machine (il sito esatto nn lo so, fai una ricerca su google, ma nn la VM di Sun, quella della Microsoft!!!) e ad installarla sul pc.....e poi un ulteriore consiglio è di installare e far girare spybot e ad-aware che ti ripuliscono per bene le varie schifezze che ti becchi navigando....
 

elwood

Utente Attivo
874
6
mah...i dns se inseriti o no mi da sempre lo stesso problema 8ogni tanto)
x la visualizzazione: ho scaricato per sbaglio la java della sun e nn mi dava risultati...poi la microsoft ed è lo stesso...sempre quell'odioso triangolino giallo con la scritta javascript.
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
prova con i 2 programmini che ti ho detto sopra....magari hai un pò di confusione nel registro di win....
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ho riprovato inserendo i dns (o dsn) e ho risolto il problema, anke il sito che nn apriva adesso lo apre....solo che ogni tanto l'errore dns ritorna...mah cmq GRAZIE X I CONSIGLI
L'AD AWARE GIA' CE L'HO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili