Problemi video mentre gioco

Pubblicità
Ciao, ho visto che la discussione si è un pò spenta...ora che ho postato l'errore, nessuno sa darmi una mano a capire cos'è che da problemi??

hai provato a fare quello che ti hanno detto? cioè smontare il pc e dare una bella pulita all'interno?? io ti consiglio di farlo e poi di formattare il pc, al riavvio installi subito gli ultimi driver video che ci sono!!

Formattare ho già formattato, pulire l'ho pulito un mesetto fa ma posso darci un'altra passata, per quanto riguarda i driver mi fido poco di mettere su gli ultimi catalyst per la mia VGA dato che si sono verificati instabili quando li ho messi su tempo fa...

Pensavo che magari postando l'errore qualcuno avrebbe potuto aiutarmi...

puo darsi che ATI non abbia ancora sviluppato un driver particolarmente efficente per windows 7 .. e che l'errore sia causato da quello .. aggiungerei incompatibilità.. per fare una prova veloce senza reinstallazioni puoi usare una distro live di linux con già i driver delle schede video installati ( tipo sabayon linux ).. ha gia anche giochi installati (giusto per fare una prova veloce) gira sul DVD e memorizza sulla RAM (e quindi non devi installare nulla, LIVE) .. in caso di errori ti indica in maniera mooolto piu chiara che cosa sia di solito.. ciao :)

Va bene se provo con Ubuntu?
Cmq il problema me lo dava anche con win xp pro circa una settimana fa pur avendo installato driver aggiornati e teoricamente funzionanti e compatibile...io credo sia un problema hardware, forse della RAM o della memoria della scheda video, ma non so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro