Problemi ventola ps4 slim

Pubblicità

fox1207

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti.Non so se il problema è già stato trattato e se cosi fosse me ne scuso, ma non ho trovato niente al riguardo. Ora, la ps4 di mio figlio acquistata usata, non è mai stata silenziosa. Ho deciso di pulire la ventola ma non è cambiato niente.Allora ho cambiato la pasta termica (artic MX-4) e cambiato la ventola con una nuova.Il problema è rimasto, la console sembra un aereo. Pensavo di installare un trimmer ma la domanda che vi pongo è: Se abbasso la velocità, rischio di bruciare tutto?E sopratutto, perché non ho risolto niente?Grazie

Se è una chassis A serie CUH7000 D1 è normale che sia così purtroppo specie con alcuni giochi particolarmente impegnativi. Le CUH-7100 chassis B sono un pò meglio. Ma nella serie D1 in molti hanno forato lo chassis esterno e messo ventole supplementari...

Ciao. È una CUH-2116A la slim..Dal confronto con un'altra uguale il rumore della mia è assurdo. La cosa strana è che ho cambiato tutto

Ciao. È una CUH-2116A la slim..Dal confronto con un'altra uguale il rumore della mia è assurdo. La cosa strana è che ho cambiato tutto
Hai tolto la polvere dal dissipatore? Gli hai dato una bella soffiata? Hai cambiato la pasta termica sulla CPU.

Salve a tutti.Non so se il problema è già stato trattato e se cosi fosse me ne scuso, ma non ho trovato niente al riguardo. Ora, la ps4 di mio figlio acquistata usata, non è mai stata silenziosa. Ho deciso di pulire la ventola ma non è cambiato niente.Allora ho cambiato la pasta termica (artic MX-4) e cambiato la ventola con una nuova.Il problema è rimasto, la console sembra un aereo. Pensavo di installare un trimmer ma la domanda che vi pongo è: Se abbasso la velocità, rischio di bruciare tutto?E soprattutto, perché non ho risolto niente?Grazie
Tutto. Internamente è nuova. Zero polvere pasta termica nuova e ventola nuova:muro::muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro