ciao a tutti
x favore un aiuto, ecco il mio prob ho preso un D-Link di-524.:doh::doh:
il mio problema e questo iniziamo dal inizio:-) ho un pc dell con winxp pro sp2 e con 2 schede lan una su scheda madre ed una su periferica.
quella periferica la uso con il Dreambox 500s.
Un router d-link di-524 un modem alice gate+ e una linea dsl 640
quando collego il modem alice gate+ diretto al pc navigo a 120k sec circa
invece con il router a 75k circa.
poi non mi rileva la scheda ri rete wirless
se installo i drivers mi dice di collegare il pc alla scheda e io ho provato con il suo cavo blu ma niente ho provato anke quello cat5E incrociato ho aggiornato il DI-524 alla SW Firmware Version: V2.06 , Mon, May 07 2007 ma niente navigo solo a 75k e giusto secondo voi? perche cosi poco :nunu::nunu:.
poi se uso il cavo cat5 dal modem alice ad router con rilevamento automatico ip
navigo sempre a 75k circa se gli do gli idirizzi ip es:192.x.x.x non vuole connettersi x niente.
sapete dirmi x ke non mi rileva la scheda di rete Wireless in automatico.
grazie!!!
x favore un aiuto, ecco il mio prob ho preso un D-Link di-524.:doh::doh:
il mio problema e questo iniziamo dal inizio:-) ho un pc dell con winxp pro sp2 e con 2 schede lan una su scheda madre ed una su periferica.
quella periferica la uso con il Dreambox 500s.
Un router d-link di-524 un modem alice gate+ e una linea dsl 640
quando collego il modem alice gate+ diretto al pc navigo a 120k sec circa
invece con il router a 75k circa.
poi non mi rileva la scheda ri rete wirless
se installo i drivers mi dice di collegare il pc alla scheda e io ho provato con il suo cavo blu ma niente ho provato anke quello cat5E incrociato ho aggiornato il DI-524 alla SW Firmware Version: V2.06 , Mon, May 07 2007 ma niente navigo solo a 75k e giusto secondo voi? perche cosi poco :nunu::nunu:.
poi se uso il cavo cat5 dal modem alice ad router con rilevamento automatico ip
navigo sempre a 75k circa se gli do gli idirizzi ip es:192.x.x.x non vuole connettersi x niente.
sapete dirmi x ke non mi rileva la scheda di rete Wireless in automatico.
grazie!!!