Problemi velocità ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbrillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho problemi nella navigazione internet con tutti i browser. Vanno tutti pianissimo (ho provato opera, firefox e ie6 sp2) e anke nell'effettuare il download di qualke file è estremamente lento (tipo 10 kb/s), ho provato a reinstallare il modem xò niente. cosa posso fare?

Provato da un altro computer ??
Potrebbe essere un problema del tuo gestore..??

nn ho altri pc su cui provare. Nn credo ke sia tele2 xk questa cosa va avanti da 1 mese

Molti utenti lamentano disservizi con tele2... io in primis so tre mesi che ci litigo... alcune volte va, ma spesso va lentissima :mad::grrr::mad:

in alcune occasioni i 10K al sec erano un sogno... ho pure avuto la fortuna di provare i 0.2K/sec... na tragedia

Prova con un download manager.... in modo che si connetta + volta al server.. giusto per capire se è la linea

enonva ha detto:
in alcune occasioni i 10K al sec erano un sogno... ho pure avuto la fortuna di provare i 0.2K/sec... na tragedia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

facevi prima ad andarlo a prendere a mano! :D

cmq veramente tantissimi ma tanti si lamentano di tele 2 ....

Io ho Telecom e ho lo stesso problema. La banda nominale è 640 kbps, ma al pomeriggio e alla sera da un pò di tempo scende anche a 40 kbps.
C'è un modo per risolvere la questione?

enonva ha detto:
Molti utenti lamentano disservizi con tele2... io in primis so tre mesi che ci litigo... alcune volte va, ma spesso va lentissima :mad::grrr::mad:

Quotissimo!!!! Sono nella tua stessa situazione!!! ;)

giorgiogio48 ha detto:
Io ho Telecom e ho lo stesso problema. La banda nominale è 640 kbps, ma al pomeriggio e alla sera da un pò di tempo scende anche a 40 kbps.
C'è un modo per risolvere la questione?
Alla sera si connette più gente, quindi c'è meno banda per ogni capo

io con tiscali la sera mi connetto e anche passarsi un file da 2mb tramite messanger diventa una tragedia....l'altra volta per 30mb ci sono stato 40 min, andava a 7kb/s.
E dire che la mia linea è a 4,8mbps....il call center mi ha detto che è un problema solo per la sera. In effetti la mattina va come 1 skeggia, in download va a 180kb/s ed anche di più....per solo di mattina!

Prova con Download Accelerator Plus

Fai un test della tua connessione: quando svolgi il test lascia aperto solo la finestra del broswer,e togli tutti gli altri programmi che utilizzano la connessione,come quelli di messaggistica instantanea.

Alastor ha detto:
Alla sera si connette più gente, quindi c'è meno banda per ogni capo
Ciao Alastor,
tu dici bene, ma secondo me quando si sottocrive un abbonomento flat a 640 kbps si vuole una prestazione a 640 kbps insipendentemente dal traffico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro