problemi vari (internet,windows firewall ecc)

• Autore discussione Autore discussione sardu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sardu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
windows xp...fino a ieri il pc andava bene, avevo installato driver easy per trovare i driver mancanti, con una connessione vodafone lentissima dalla pennina, volevo installare il driver ethernet per ADSL. lo installo e riesco a connettermi ad alta velocità, ma non mi sono fermato qui, ho voluto anche il Codec audio Realtek, l'ho installato e dopo riavviato il pc era pieno di casini, se clicco sulla connessione mi dice errore 797,modem non trovato, windows firewall non posso attivare il servizio perché se lo faccio mi dice
"Impossibile avviare il servizio WIndows /Condivisione Internet (ICS) su Computer locale.
Errore 1075: Il servizio di dipendenza non esiste o è stato segnato per l'eliminazione

aggiungo anche che non riesco più a connettermi nemmeno dalla pennina

Per quanto riguarda Windows firewall , prova queste soluzioni:
-Start - esegui - digita cmd e scrivi Netsh firewall reset seguito da invio.
-Poi da start-esegui- scrivi services.msc e verifica che il servizio di windows firewall sia disabilitato o meno...nel caso lo fosse , avvia il servizio e in tipo di avvio imposta "automatico".
Per quanto riguarda il modem , prova a riempostarlo.
Nella schermata dove si vedono le impostazioni di connessione , riemposta la connessione , eliminandola e ricreandola da 0.

Disinstalla tutti i driver , man mano che li disinstalli uno per uno , verifica se il pc presenta o meno problemi.
Trovato il driver malfunzionante , rienstallalo dal sito ufficiale.

sono riuscito a connettermi (non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so neanche io non mi compare nenahce una connessione connessa eppure funziona) però non riesco ad installare il driver audio, a metà installazione si riavvia il pc, con ubuntu l'audio era gia integrato

ciao
secondo me hai il Worm Bagle
di solito fa questi scherzi
disattiva i programmi di sicurezza compreso il firewall
disattiva le icone e la connessione
a volte disattiva l'audio
disattiva il servizio WIndows /Condivisione Internet (ICS)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro