Problemi vari con Ubuntu

Pubblicità
Da' anche un'occhiata alle basi di linux, così puoi capire meglio i problemi che inevitabilmente ti si presenteranno. Ubuntu è molto semplice ma capire cosa c'è sotto, cos'è e come funziona aiuta tantissimo....

Da' anche un'occhiata alle basi di linux, così puoi capire meglio i problemi che inevitabilmente ti si presenteranno. Ubuntu è molto semplice ma capire cosa c'è sotto, cos'è e come funziona aiuta tantissimo....

Lo so!!Prima di avventurarmi mi sono guardato un po intorno(diversi forum e siti)ma c'è tanta di quella roba che alla fine non ci capisci piu niente.Qualche sito da consigliarmi???

E vai!:ok::lol:
Forse ci sono riuscito!Appena finito di instalare ubuntu,e adesso sono con vista e sembra funzioni tutto!Ora vado su ubuntu e faccio la controprova!Vi tengo aggiornati.:D

Confermo!Finito di aggiornare ubuntu e sembra che anche qui funzioni tutto!

Solo una domanda.Mi avvisa che non ci sono driver proprietari in uso,nello specifico accelleratori grafici nvidia x 8600gt,cosa mi conviene fare?

Mi sa che ti dice che non sono in uso, installali, sono i driver della scheda video, che siccome non sono open non possono essere contenuti nei cd di Ubuntu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro