Buongiorno,
il mio XPS 17 ha i ben noti problemi con le USB 3, che non sono stati ancora risolti nonostante la sostituzione di scheda madre e e daughterboard.
Volevo sapere a che punto è Dell nella soluzione di questo problema (che, come si evince dai forum del supporto ufficiale è noto da più di un anno), mi sembra un comportamento del tutto scorretto continuare a vendere portatili (il mio è di gennaio 2012) con un malfunzionamento del genere senza avere la minima accortezza di avvertire.
Posso chiedere la restituzione del portatile e il rimborso ?
Cordiali saluti
il mio XPS 17 ha i ben noti problemi con le USB 3, che non sono stati ancora risolti nonostante la sostituzione di scheda madre e e daughterboard.
Volevo sapere a che punto è Dell nella soluzione di questo problema (che, come si evince dai forum del supporto ufficiale è noto da più di un anno), mi sembra un comportamento del tutto scorretto continuare a vendere portatili (il mio è di gennaio 2012) con un malfunzionamento del genere senza avere la minima accortezza di avvertire.
Posso chiedere la restituzione del portatile e il rimborso ?
Cordiali saluti