Problemi U-torrent

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Reazioni
356
Punteggio
65
salve a tutti,
u-torrent da qualche giorno appena lo lancio, mi dice che è già in esecuzione una versione più aggiornata
cosa vuol dire ?

A occhio direi che utorrent si avvia in automatico, ed ovviamente è la versione più aggiornata; perciò, quando lo avvii manualmente, parte una versione più vecchia.
Prova a controllare se si è auto-impostata l'avvio automatico.

A occhio direi che utorrent si avvia in automatico, ed ovviamente è la versione più aggiornata; perciò, quando lo avvii manualmente, parte una versione più vecchia.
Prova a controllare se si è auto-impostata l'avvio automatico.
rettifico, si lancia in automatico, ma poi esce la scritta suddetta

Non posso risponderti non sono a casa per dirti la versione...
comunque per disistallarlo lo trovi dentro
Impostazioni / sistema / App e funzionalità
Ma non so se te lo cancella se non sei admin della macchina...

per disinstallarlo ho dovuto attivare l'account amministratore, ma facendo l'accesso come amministratore non trovo il programma

Ultima modifica:
come admin dovresti vedere tutti i progs.
forse è stato installato male... o magari è una di quelle versioni portable che non hanno bisogno di una installazione vera e propria...
Comunque scaricalo dal sito originale e reinstallalo...

Anche io avevo problemi con utorrent, non riuscivo a disinstallarlo normalmente quindi ho rimosso cartelle e chiavi di registro manualmente. Ho scelto in alternativa qbittorrent che risulta nell'elenco delle applicazioni installate quindi rimovibile normalmente.

Anche io avevo problemi con utorrent, non riuscivo a disinstallarlo normalmente quindi ho rimosso cartelle e chiavi di registro manualmente. Ho scelto in alternativa qbittorrent che risulta nell'elenco delle applicazioni installate quindi rimovibile normalmente.

Consiglio anche io qBittorrent. Sono anni che nel mio pc ha sostituito utorrent e secondo me è migliore sotto molti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda l'uso di risorse del PC

Pubblicità
Pubblicità