Problemi tiscali 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarponauta

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Quando sono passato a tiscali tutto ok,con speedtest viaggiavo oltre 12 mega.Da qualche mese mi va lentissimo.Dopo svariati solleciti,mi hanno risposto che e' tutto ok.Con speedtest non supero i 3mega,non posso piu' guardare video e giocare online.Come posso risolvere.

Inizia a postare i valori di data rate, snr ed attenuazione forniti dal tuo router

che cosa devo guardare quando entro nel modem

- - - Updated - - -

il mio modem e un tp link tdw8951nd

Che versione? (v1, v3, v4 o v5)? I dati dovrebbero trovarsi sotto Status - xdsl info o qualcosa del genere

snr dwnstream upstream 6.1-8.5
attenuazione 37.5-17.1
trasmissione dati 12288-1020
velocita massima trasmissione 14496 1100
crc 4717-1

- - - Updated - - -

Secondo te e' un problema di tiscali o e' il mio modem,il modem ha qualche mese di vita.

- - - Updated - - -

i valori confrontati con altri uttenti mi sembrano bassi.:(

snr dwnstream upstream 6.1-8.5
attenuazione 37.5-17.1
trasmissione dati 12288-1020
velocita massima trasmissione 14496 1100
crc 4717-1

- - - Updated - - -

Secondo te e' un problema di tiscali o e' il mio modem,il modem ha qualche mese di vita.

- - - Updated - - -

i valori confrontati con altri uttenti mi sembrano bassi.:(

prova a controllare tutti i cavi filtri e farti prestare un modem in prova, nel mio caso avevo la linea satura di tiscali che durante orari di maggior traffico dow scendeva da 12 a 7 e ping da 40 a 350 , dopo poco tempo scopri che la centrale era satura .-. tiscali in ull che si satura molto difficile ma purtroppo e possibile .

Quando sono passato a tiscali tutto ok,con speedtest viaggiavo oltre 12 mega.Da qualche mese mi va lentissimo.Dopo svariati solleciti,mi hanno risposto che e' tutto ok.Con speedtest non supero i 3mega,non posso piu' guardare video e giocare online.Come posso risolvere.
con tiscali sei in ULL???

Concordo con gli interventi precedenti, la portante c'è ma qualcosa non va, presumibilmente per saturazione di banda o problemi in centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro