r0by
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Perchè può essere che tale problema non l'avevi più... cmq si, ho ancora letto di quel problema, forse con la tua stessa ascheda madre anche... però la cosa migliore sarebbe, scaricare l'ultima versione e riprovare.... Nel caso non andasse ne ancora bene, vedere se si può aggiornare il bios, per risolvere problemi causati da errori hardware, indifferentemente dal software... poi se proprio non riesci con queste due, disabilitando una voce da ubi, ti andrà la tastiera e il mouse, ma altri componenti avranno problemi... e poi dovresti sbatterti per risolvere quelli... meglio risolvere subito un problema, anzichè scavalcarlo per trovartene altri successivamente...
ok, hai trovato il numero del modello! :ok:
guarda il nome della scheda madre.. e cerca sul sito del produttore di quella se ci sono aggiornamenti del bios... perchè sul sito acer non cè indicata la scheda madre... quella che tu indichi come tale mi sa che è il chipset... se non sai usa un programma come cpu-z, per trovare il modello della scheda madre... capito? preferirei fartelo risolvere in tal modo il problema... se no, se però preferisci ti rimando a dove lessi di problemi analoghi...
ok, hai trovato il numero del modello! :ok:
guarda il nome della scheda madre.. e cerca sul sito del produttore di quella se ci sono aggiornamenti del bios... perchè sul sito acer non cè indicata la scheda madre... quella che tu indichi come tale mi sa che è il chipset... se non sai usa un programma come cpu-z, per trovare il modello della scheda madre... capito? preferirei fartelo risolvere in tal modo il problema... se no, se però preferisci ti rimando a dove lessi di problemi analoghi...
Ultima modifica: