problemi su 4s aggiornato iOS 6.0.1

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio iphone 4s con iOS 6.0.1.... mi è sparita l'applicazione fissa di you tube, l'ho scaricata diversa da quelle che si possono scaricare gratis dallo store, ma non mi permette più di salvare i video in preferiti, e nemmeno di creare una play list nuova...qualcuno ne sà qualcosa di più ?...grazie

hanno tolto l'applicazione integrata di ios quindi devi scaricare l'applicazione a parte ;)

L'ho scaricata già a parte, ma lo stesso non mi permette più di salvare i video in preferiti, e nemmeno di creare una play list nuova...

hai un account google con cui puoi collegarti anche a youtube ? L' applicazione di youtube che scarichi dallo store è strutturata diversamente , non puoi pretendere di avere dei preferiti senza account .
Comunque io per questo motivo non ho aggiornato il mio iphone , anche perchè ho un 3gs e non vale nenache la pena perchè non ho nè siri nè altro , da parte mia sarebbe stato un aggiornamento inutile .

ho un account google, altrimenti non potevo scaricarla , me l'ha chiesto al momento di scaricarla...
hai un account google con cui puoi collegarti anche a youtube ? L' applicazione di youtube che scarichi dallo store è strutturata diversamente , non puoi pretendere di avere dei preferiti senza account .
Comunque io per questo motivo non ho aggiornato il mio iphone , anche perchè ho un 3gs e non vale nenache la pena perchè non ho nè siri nè altro , da parte mia sarebbe stato un aggiornamento inutile .

ho un account google, altrimenti non potevo scaricarla , me l'ha chiesto al momento di scaricarla...

scusami quando scarichi dall'app store non ti chiede di confermare la password dell'account apple ? che poi il tuo account apple corrisponde ad una gmail è un'altro discorso .
Comunque visto che hai un'account google e di conseguenza una gmail , entra nel tuo account dal pc e accedi anche a youtube , dovrebbe essere un procedimento giudato e semplice .
Dopo fatto ciò inserisci le credeziali del tuo account nell'applicazione dell'iphone , in questo modo puoi di nuovo avere la possibilità di avere dei preferiti , in più puoi mettere i mi piace e commentare . Sappi che poi tu tutti i preferiti che metti con l'iphone te li ritrovi anche sul pc quando accedi e viceversa .

ho fatto già tutto ciò che tu hai descritto. poi al momento di inserire nei preferiti il video oppure cercare di creare una play list mi appare: " Errore nella aggiunta del video nei preferiti" ecc.. questo è tutto, trattandosi di un iphone 4s aggiornato non dovrebbe aver problemi...tutto è cominciato da dopo l'aggiornamento... comunque grazie
scusami quando scarichi dall'app store non ti chiede di confermare la password dell'account apple ? che poi il tuo account apple corrisponde ad una gmail è un'altro discorso .
Comunque visto che hai un'account google e di conseguenza una gmail , entra nel tuo account dal pc e accedi anche a youtube , dovrebbe essere un procedimento giudato e semplice .
Dopo fatto ciò inserisci le credeziali del tuo account nell'applicazione dell'iphone , in questo modo puoi di nuovo avere la possibilità di avere dei preferiti , in più puoi mettere i mi piace e commentare . Sappi che poi tu tutti i preferiti che metti con l'iphone te li ritrovi anche sul pc quando accedi e viceversa .

Ultima modifica:
ho fatto già tutto ciò che tu hai descritto. poi al momento di inserire nei preferiti il video oppura cercare di creare una play list mi appare: " Errore nella aggiunta del video nei preferiti" ecc.. questo è tutto, trattandosi di un iphone 4s aggiornato non dovrebbe aver problemi...tutto è cominciato da dopo l'aggiornamento... comunque grazie
Non proprio cosa dirti , ho appena provato ad aggiungere un preferito tramite iPhone con l'applicazione presa dall'app store e non mi ha dato alcun problema , non so , prova a mettere qualche preferito tramite computer e poi prova con l'iPhone ... Mi dispiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro