Problemi Stabilità Dopo L'avvio Del Sistema Operativo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti anche con l'altro disco...quello che mi dava problemi, il test è andato a buon fine mostrandomi velocità superiori a 70.
Però io ho effettuato anche altri test specifici per vedere se aveva settori danneggiati e stato del disco e non mi ha mai riscontrato nulla.....steana sta cosa
Ora così su due piedi mi viene da pensare...hai cambiato anche il cavo SATA cambiando l'hard disk?

Bhe, è una vaga ipotesi. Prova a cambiare il cavo SATA con quello che utilizzavi prima e vediamo se collegandolo a questo diverso HDD si ripresenta il problema
Testo domani e vi faccio sapere, anche perché si manifestava ad intervalli irregolari. Grazie intanto ciao

Bhe, è una vaga ipotesi. Prova a cambiare il cavo SATA con quello che utilizzavi prima e vediamo se collegandolo a questo diverso HDD si ripresenta il problema
Ciao,
allora ho provato a collegare questo HD con l'altro cavo e per ora il problema non si è ancora manifestato.

Ciao,
allora ho provato a collegare questo HD con l'altro cavo e per ora il problema non si è ancora manifestato.
Se il problema non si manifesta possiamo confermare che l'HDD di prima aveva qualche problema, anche perché il rumore che faceva fa pensare proprio ad un probabile blocco interno

Se il problema non si manifesta possiamo confermare che l'HDD di prima aveva qualche problema, anche perché il rumore che faceva fa pensare proprio ad un probabile blocco interno
Anche se software specifici me lo danno in buono stato. Altra cosa potrei utilizzarlo solo come disco dati secondo voi o rischio?

Riciao a tutti...
Mi sta capitando questo da ieri. Quando riaccendo il pc per avviarlo lo stesso si blocca sulla schermata del logo della piastra madre. Mi tocca tentare più riavii finché sento il beep del bios ed allora subito dopo mi parte il sistema operativo.
Secondo voi è un problema di malfunzionamento sulla piastra madre?
Grazie

Mi è capitato anche con macchina perfettamente avviata ti tornare dopo un po' e di averla trovata con schermata nera. Costretto a riavviare il sistema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro