gfab71
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti,
possiedo un pc desktop della Fujitsu Siemens, mod. Scaleo P, che montava una geforce 7500 se ed utilizza i driver Realtek per la scheda audio integrata.
Ieri ho installato una ATI HD 4670 e da allora l'audio e' sparito....
ho provato a reinstallare i driver Realtek, scaricati dal sito della Fujitsu, ma la gestione risorse trova sempre il driver ATI (unico componente installato dal cd
che non si puo' disinstallare...).
Stamattina ho trovato questo su un forum:
Computer Service snc Audio device on High definition audio bus non riconosciuto
ed ho provato a installare i driver ATI HDMI: adesso mi vede il controllo volume (ieri non c'era nessuna periferica audio),
ma il pc continua a non riprodurre alcun suono..
Che devo fare ?? Non dovro' mica riformattare il pc per reinstallare i driver ATI , spuntando nell'opzione INSTALLAZIONE
PERSONALIZZATA, solo l'install dei driver video, per evitare che vada ad interferire con i driver audio precedenti ??
Non so come fare, aiutoooooooooo !! T______T
possiedo un pc desktop della Fujitsu Siemens, mod. Scaleo P, che montava una geforce 7500 se ed utilizza i driver Realtek per la scheda audio integrata.
Ieri ho installato una ATI HD 4670 e da allora l'audio e' sparito....
ho provato a reinstallare i driver Realtek, scaricati dal sito della Fujitsu, ma la gestione risorse trova sempre il driver ATI (unico componente installato dal cd
che non si puo' disinstallare...).
Stamattina ho trovato questo su un forum:
Computer Service snc Audio device on High definition audio bus non riconosciuto
ed ho provato a installare i driver ATI HDMI: adesso mi vede il controllo volume (ieri non c'era nessuna periferica audio),
ma il pc continua a non riprodurre alcun suono..
Che devo fare ?? Non dovro' mica riformattare il pc per reinstallare i driver ATI , spuntando nell'opzione INSTALLAZIONE
PERSONALIZZATA, solo l'install dei driver video, per evitare che vada ad interferire con i driver audio precedenti ??
Non so come fare, aiutoooooooooo !! T______T