Problemi Source/Mirror SATA

Pubblicità

ThePatient

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Ciao
ho 2 hdd maxtor SATA (80+160 Gb) divisi in 2 partizioni ciascuno ..
ho cambiato da poco motherboard e processore (Abit AV8 3rd Eye e AMD64 3500+) ed ho riscontrato dei problemi nel tentare di formattare l'hdd x preparare il nuovo sistema (l'installazione di windows nn li vedeva).
Tentando di trovare una soluzione, trovai un settaggio (dopo il check di avvio) su un certo RAID Array.. pensavo potesse essere quello, ed ho creato un Source ed un Mirror... me maledetto!
Ora ho windows installato ed il primo hdd è integro (dovevo inserire il floppy driver x il SATA :P).... ma il secondo hdd (il + grande) è un'esatta copia del primo! (x esatta intendo: stessa partizione e stessa capienza). C'è un modo per ripristinare il vecchio hdd o sono fregato?
Grz

così hai creato proprio una copia esatta del primo hdd dicendo addio anche ad 80gb!
per far partire l'installazione dovevi usare i driver sata contenuti nel cd della mobo.

ad ogni modo devi cancellare il raid!

Il raid è cancellato.. infatti nn considera + i due hdd come Source e Mirror.... nsomma devo buttare quell'hdd?

sicuro di aver eliminato il raid??
con programmi tipo partition magic o da gestione disco hai visto se magari c'è dello spazio non partizionato??

Ok fatto.. ho usato partition magic... ho trovato l'altra parte dell'hdd inutilizzata e l'ho attivata (anke se si è "mangiato" una decina di giga)..
grazie x l'aiuto! :nod: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro