PROBLEMA Problemi snr su fttc 200mb

Pubblicità
Connessione di 15 Giorni senza neanche un'abbassamento di banda neanche nelle ore serali e nei giorni di pioggia
2s.webp
3 giorni fa hanno staccato la corrente per dei lavori a casa del vicino quelli della enel e l'SNR completamente distrutto causa Pioggia-Umidità come le attenuazioni TOTALMENTE SBALLATE
Cattura1.webp
Il tecnico dice che la linea è apposto
a7b1042f-a726-43d2-8541-87f1fae914cb.webp

Per la tua privacy oscura il numero di telefono.
Quanto alla linea, la pioggia è sicuramente penetrata in un coprigiunto.
Tocca attendere che si asciughi per accertare eventuali guasti.

Per la tua privacy oscura il numero di telefono.
Quanto alla linea, la pioggia è sicuramente penetrata in un coprigiunto.
Tocca attendere che si asciughi per accertare eventuali guasti.
Quello è l'identificativo della linea non è il mio numero comunque appena si è asciugato il coprigiunto si è sistemata la situazione ma come devo fare per farmelo sistemare? il tecnico non verrà mai a farlo sistemare... questa mattina sono andato a vederlo di persona e sta proprio subito sopra la chiostrina che sgocciolava da stamattina presto per l'umidità creatasi dalla nebbia

Quello è l'identificativo della linea non è il mio numero comunque appena si è asciugato il coprigiunto si è sistemata la situazione ma come devo fare per farmelo sistemare? il tecnico non verrà mai a farlo sistemare... questa mattina sono andato a vederlo di persona e sta proprio subito sopra la chiostrina che sgocciolava da stamattina presto per l'umidità creatasi dalla nebbia
Difficile farlo sistemare.
Occorre un intervento da parte dei giuntisti e non è affatto facile ottenerlo.

c'è un modo per diminuire il Transmit Power della D1 in qualche modo?
Perchè ho notato che se supera i 1.8 dbm fino a 4.0 dbm il mio snr rimane fisso a 6.1 mentre se è a 1.4/1.8 l'snr sale anche a 7.4

c'è un modo per diminuire il Transmit Power della D1 in qualche modo?
Perchè ho notato che se supera i 1.8 dbm fino a 4.0 dbm il mio snr rimane fisso a 6.1 mentre se è a 1.4/1.8 l'snr sale anche a 7.4
Metti quegli speed sotto spoiler!
Quanto al TP della D1 non si può modificare in alcun modo se non agendo direttamente sulla piastra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro