Problemi SNR instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, correggimi se sbaglio, te hai:

Tripolare --> adattatore tripolare RJ11 --> doppino --> modem e telefono di casa?

Se è così, prova a smontare la tripolare ed a togliere eventuali condensatori...
 
no io ho la presa rj dove all' interno si collegano i fili rosso e bianco della linea.attaccato alla presa c'è il filtro dove c'è il telefono e l'adsl
 
no io ho la presa rj dove all' interno si collegano i fili rosso e bianco della linea.attaccato alla presa c'è il filtro dove c'è il telefono e l'adsl
Ok, scusa, avevo compreso male... prova a collegare direttamente il modem alla presa e vedere come va...
Una curiosità, vivi in un condominio?
 
no vivo in una casa singola.
ho già provato a collegare direttamente il modem ma la linea comunque non va molto bene o almeno non come una volta...mi sa che è un problema impossibile da risolvere xD ti ringrazio anche che mi stai aiutando ma credo che me la devo metter via
 
Se senti fruscio ci sono comunque problemi con i cavi... prova a chiamare il 187 lamentandoti di sentire un fruscio ogni tanto (magari rifilaci di sentire altre persone parlare per convincerli :P).
Se non vuoi chiedere l' intervento di un tecnico allora chiedi un profilo a 12db... ti diminuirà il download, ma almeno la linea non salta.
 
ok proverò quindi secondo te non potrebbe essere un problema della presa a muro vero? spenderei soldi per niente? comunque alcune volte al telefono risento la mia voce in sottofondo e non credo sia normale XD
 
Ultima modifica:
ok proverò quindi secondo te non potrebbe essere un problema della presa a muro vero? spenderei soldi per niente? comunque alcune volte al telefono risento la mia voce in sottofondo e non credo sia normale XD
Per la voce avevo lo stesso problema, che si è risolto una volta eliminato un condensatore in una presa secondaria che dava fastidio. Hai qualcosa che da fastidio sull' impianto, farei venire il tecnico lamentandomene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top