Problemi SNR adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
correggo: "Chiama il 155 e richiedi un profilo con SNR in downstream a 6db
Ok.gif
"

Quando mi arrivano i filtri della telecom gli mando una e-mail e vediamo...
Per me durante quei disservizi qualche piastra in centrale si è fusa e non va più come prima !
Oppure la tratta di rame ha qualche problema

Quando mi arrivano i filtri della telecom gli mando una e-mail e vediamo...
Per me durante quei disservizi qualche piastra in centrale si è fusa e non va più come prima !
Oppure la tratta di rame ha qualche problema
se richiedi un profilo con SNR a 6db come avevi prima che agganciavi 7MEGA la connessione migliorerà! :patpat:

ripeto che dall'ultimo screen del modem fatto vedo un profilo a 12db di SNR, prima quando agganciavi 7 mega ne vedevo uno da 6. chiama il 155 e chiedi un profilo con SNR a 6db e a SETTe mega!
P.S. sono arrivati i filtri? ;)

ripeto che dall'ultimo screen del modem fatto vedo un profilo a 12db di SNR, prima quando agganciavi 7 mega ne vedevo uno da 6. chiama il 155 e chiedi un profilo con SNR a 6db e a SETTe mega!
P.S. sono arrivati i filtri? ;)
I filtri non sono arrivati,inoltre quando piove la velocità va su e giù 0.40 in down minimo a massimo 3.5 quindi il problema sicuramente è la tratta dei cavi fino a casa,adesso so già che non mi manderanno mai il tecnico a controllare..

I filtri non sono arrivati,inoltre quando piove la velocità va su e giù 0.40 in down minimo a massimo 3.5 quindi il problema sicuramente è la tratta dei cavi fino a casa,adesso so già che non mi manderanno mai il tecnico a controllare..

Devi segnalare sta cosa che quando piove la linea crolla indicando anche i dati della linea in questa maniera te lo mandano si il tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro