problemi sli 7800gtx

Pubblicità
X danism73
Ho visto che hai 2 gtx in sli...volevo chederti come fai ad arrivare a 12000 in 3dmark?
che il mio a più 8450 (1024x768 a 3dmark 2005) non c'è verso di farlo andare...anche io ho 2gtx in sli dell'asus da 256mb l'una!!I filtri sono tutti disattivati!
A parte di attivare la modalità sli dai driver ci sono altre configurazioni da fare?
Grazie

E' molto semplice

Ciao il problema che hai e che avevo identico io non risiede ne sulle schede video,ne sui parametri del bios!ma nel processore!!!Con i pentium 4 con le schede in sly non vanno come su gli athlon64.E' una triste realtà,ma è così!io ho un p4 660 3,6ghz con due 7800 gtx e senza overclock faccio più o meno come te!per arrivare a fare oltre 11000 punti su 3dmark 2005 devo overcloccarlo come si deve(raffreddamento a liquido su processore e chipset)con valori di bus impostati a 1012Mhz e overclock sulle schede video.Ho dovuto fare ricerche approfondite per arrivare a questa amara conclusione!Il bello è che nessuno ci ha detto niente!se ci fai caso tutti i benchmark li fanno sempre con gli athlon e mai con i p4!!In questo sito visto che si parla di tutto ciò che ruota intorno hai pc potrebbero anche dirlo!! se ti serve qualche altra delucidazione fammi sapere a presto ciao!!:cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro