drugo_ds
Utente Èlite
- Reazioni
- 362
- Punteggio
- 65
ciao a tutti cerco di spiegarvi la mia situazione :
giocando a skyrim , in modo random ma per lo più quando muovo la telecamera in 3p sotto il personaggio , o quando cè dell acqua nelle grotte eccecc ... lo schermo fa degli sfarfallii un po fastidiosi e non riesco a capire da cosa sia dovuto ... la cosa assurda e che non posso nemmeno registrarli questi strani effetti , poichè appena faccio rec tutto sparisce e non da alcun problema ....
il dubbio sul fatto che possa essere un problema hardware mi è venuto perche anche su bf3 , tutto va alla grande , ma sulla lunga distanza , con il cecchino accade questo ....
bf3_2012_03_02_17_52_12_984.avi - YouTube
ora non so se le cose possono essere collegate , ma il dubbio mi è venuto !
di test sulle schede ne ho fatti a 100 e da tutti risulta come vadano perfettamente e senza intoppi ... frame rate eccellenti , t abbondantemente dentro le specifiche ecc ecc ...
ho provato ad aumentare il v , abbassare le memorie , e tutto senza risultati!
ho pensato anche potesse essere un problema di alimentazione ma mi sembra assurdo....
vi prego datemi qualche consiglio perchè altrimenti cambio le vga :-)
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
due edit importanti :-)
- quello che fa su bf3 nn ha nulla a che fare con i problemmi di skyrim...infatti credo che su bf il problema possa essere legato alla memoria video
- su skyrim il problema scompare se lo faccio andare con una sola vga
giocando a skyrim , in modo random ma per lo più quando muovo la telecamera in 3p sotto il personaggio , o quando cè dell acqua nelle grotte eccecc ... lo schermo fa degli sfarfallii un po fastidiosi e non riesco a capire da cosa sia dovuto ... la cosa assurda e che non posso nemmeno registrarli questi strani effetti , poichè appena faccio rec tutto sparisce e non da alcun problema ....
il dubbio sul fatto che possa essere un problema hardware mi è venuto perche anche su bf3 , tutto va alla grande , ma sulla lunga distanza , con il cecchino accade questo ....
bf3_2012_03_02_17_52_12_984.avi - YouTube
ora non so se le cose possono essere collegate , ma il dubbio mi è venuto !
di test sulle schede ne ho fatti a 100 e da tutti risulta come vadano perfettamente e senza intoppi ... frame rate eccellenti , t abbondantemente dentro le specifiche ecc ecc ...
ho provato ad aumentare il v , abbassare le memorie , e tutto senza risultati!
ho pensato anche potesse essere un problema di alimentazione ma mi sembra assurdo....
vi prego datemi qualche consiglio perchè altrimenti cambio le vga :-)
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 22:43 ----------
due edit importanti :-)
- quello che fa su bf3 nn ha nulla a che fare con i problemmi di skyrim...infatti credo che su bf il problema possa essere legato alla memoria video
- su skyrim il problema scompare se lo faccio andare con una sola vga