problemi sincronizzazione ipaq

mas_surf

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti!!
ho appena acquistato un ipaq 3660 usato con win ce, dopo aver installato active sync 3.1 non riesco a sincronizzare il palmare, in pratica il problema è questo:
apro active sync
il palmare si attiva con i tentativi di connessione
il pc segnala che la porta com1 è disponibile ma non trova il palmare

non so dove mettere le mani perche comunque un segnale al palmare lo da!!!! quindi la com1 funziona (tra l'altro l'ho testata con un vecchio palm e funziona!!)

avete consigli?????

grazie
Massimiliano
 

Stueuo

Nuovo Utente
12
0
Ciao ... non so che sistema operativo tu abbia, ma prova a fare così :disinstalla ActiveSync (ed eventualmente la relazione creata col palmare) e scarica l'ultima versione (italiana) all' indirizzo http://www.microsoft.com/windowsmobile/downloads/activesync37.mspx
lancia il setup ed una volta finito non mettere il palmare sulla base per la sincronizzazione. Entra nelle opzioni di ActiveSync
(Menù :File:Impostazioni di connessione). Metti il flag sull' opzione "Consenti connessione cavo seriale o infrarossi su questa com". Seleziona la com giusta e inserisci il palmare sulla base. Dovrebbe andare .
 

mas_surf

Nuovo Utente
2
0
rieccomi....purtroppo non ha funzionato.....ho scaricato la versione aggiornata di activesync (in inglese perche il mio palmare ha il software inglese!!), ma se provo ad andare in inpostazioni di connessione mi apre solo "get connected" senza darmi la possibilità di impostare un bel niente!!!!!
ultimo tentativo......comprerò un cavo di sincronizzazione usb e riparto da capo!!
grazie comunque per il consiglio....ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili