Problemi seri con Acer Aspire 7520G nuovo

Pubblicità

ziofiltro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
:help:Salve a tutti, ho un pc portatile Acer Aspire 7520G comprato da poco, subito dopo una settimana che l'ho acquistato ha iniziato ad andare lento, ma non la solita lentezza, per accendersi impiega almeno 10 minuti. Da premettere che il portatile ha Windows Vista Installato e nel sito ufficiale Acer non esistono i driver compatibili con Windows Xp. Ho formattato il pc e ripristinato allo stato originale sempre con Windows Vista e ottengo lo stesso problema che avevo prima, sempre la solita lentezza. Riformatto mettendo Windows Xp sempre la stessa lentezza anzi peggio, dopo aver installato i driver scaricati dal sito web ufficiale per ogni singola periferica. Il portatile è dotato di due hard disk da 160gb sata, ho provato a installare il sistema operativo prima in un hard disk montato da solo e poi nell'altro hard disk ma sempre lo stesso problema. Successivamente prendo l'hard disk di un'altro portatile che ho in possesso, sicuramente funzionante e reinstallo il tutto, sempre la stessa lentezza. Dove possa essere il problema dato che è stato perso lo scontrino per mandarlo in assistenza in garanzia?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente. :)

Ultima modifica da un moderatore:
bè..ma hai provato a eliminare tutti i programmi ad avvio automatico inutili e a fare una bella deframmentazione?

Bhe dopo che uno formatta il pc, essendo vuoto senza neanche un programma installato oltre i driver, tu affermi che devo fare la deframmentazione o togliere programmi all'avvio?

1. La deframmentazione è inutile che io la faccio in quanto la macchina è formattata fresca.
2. Togliere programmi all'avvio, se mi dici quali li tolgo pure....
3. Prima di rispondere a un post documentati su cosa è la deframmentazione e sulle problematiche dei pc.

Scusami per la risposta, non voglio fare il polemico pero' prima di rispondere documentati.

1) quando prendi un portatile, questo è pieno zeppo di programmi inutili che si avviano automaticamente

2) ti ho detto di provare con la deframmentazione perchè non so quale possa essere il problema

3) ti o detto di fare la deframmentazione perchè quando la feci io qualche settimana dopo l'acquisto, mi aumentò la velocità del pc del 10%

4) per i programmi ad avvio automatico documentati su internet che di siti ne trovi a bizeffe

5) non credo che risolverai quindi preparati a chiamare l'assistenza

Scusami un attimo, se ti ho detto di avere formattato il pc quali programmi inutili devono essere installati? comunque se ti interessa saperlo ho fatto pure la prova a disabilitare molti servizi di windows ma il problema non si risolve lo stesso è sempre lento. Ho deciso di contattare l'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro