PROBLEMA Problemi seri al PC assemblato

Pubblicità

Lucas099

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Salve buonasera, ho assemblato un PC un annetto fa e ora sto riscontrando un problema di freeze totale del pc. Mi spiego meglio, durante un gioco oppure quando si attiva l'animazione della sospensione schermo molte volte si blocca tutto e anche aspettando minuti o ore rimane bloccato e l'unico modo per sbloccare il tutto è spegnere il computer dal pulsante di avvio. Come posso risolvere questo problema?

Soluzione
Si ma come ti diceva l altro ragazzo ti serve qualcosa di fonoisolante(la parete con la lana di roccia nel mezzo).Puoi comunque provarci a tappezzarla tutta con i panelli fonoassorbenti(quella con i spuntoni per capirci) ma non otterai mai un buon risultato. Io nella mia stanzetta di registrazione oltre al cartongesso e la lana di roccia ho messo anche dei pannelli di sughero tra la parete e il pannello assorbente. Comunque quando riascolto le traccie a volume molto alto(mastering) fuori dalla stanza si sente. Fai conto come una tele a volume alto. Ora io non so perchè devi insonorizzare la stanza ma pensaci bene poichè i pannelli fonoassorbenti costano parecchio .Rischi di spendere molto e non ottenere il risultato desiderato. Inoltre...
Nn ti bastano solo i pannelli fonoassorbenti andrebbe fatto un parete in cartongesso spessa una decina di centimetri riempita al interno di lana di vetro/roccia e poi messo i pannelli fonoassorbenti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Nn ti bastano solo i pannelli fonoassorbenti andrebbe fatto un parete in cartongesso spessa una decina di centimetri riempita al interno di lana di vetro/roccia e poi messo i pannelli fonoassorbenti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ma la stanza è già stretta quindi non potrei proprio fare una parete di cartongesso anche perché ho due scrivanie dalle due pareti e circa un metro k un metro e mezzo per passarci in mezzo, come posso fare per aumentare l'isolamento di quella stanza?

Si ma come ti diceva l altro ragazzo ti serve qualcosa di fonoisolante(la parete con la lana di roccia nel mezzo).Puoi comunque provarci a tappezzarla tutta con i panelli fonoassorbenti(quella con i spuntoni per capirci) ma non otterai mai un buon risultato. Io nella mia stanzetta di registrazione oltre al cartongesso e la lana di roccia ho messo anche dei pannelli di sughero tra la parete e il pannello assorbente. Comunque quando riascolto le traccie a volume molto alto(mastering) fuori dalla stanza si sente. Fai conto come una tele a volume alto. Ora io non so perchè devi insonorizzare la stanza ma pensaci bene poichè i pannelli fonoassorbenti costano parecchio .Rischi di spendere molto e non ottenere il risultato desiderato. Inoltre uno dei punti deboli di queste stanze fatte in casa sono le porte.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro