PROBLEMA Problemi se faccio streaming con green screen e background su Restream

Pubblicità

ildipra

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve ragazzi. Ho fatto più stream, circa 20, con Restream versione a pagamento piano Standard. Ho fatto streaming con sfondi e virtuali background tramite Green screening anche in 4 persone su YouTube. Tutto ok nessun problema. Da due giorni, non in stream ma preparandole, la webcam si blocca. Con l'assistenza siamo impazziti per ore, poi ho scoperto che togliendo il virtual background va tutto ok, ho fatto anche una stream prova da solo. Streimmo tramite browser, no OBS ecc.
Ma come è possibile questa cosa? Perché da un giorno all'altro. Non ho installato programmi. Uso Chrome, ma ho provato altri browser non cambia niente, Win 11 Pro, 16gb ram, SSD 512Gb, Amd Ryzen 7 7500u 8 core 16 threads.
Possibile che abbia questi problemi? Improvvisamente poi?
Grazie in anticipo per chi mi aiuta, se vi servono aggiornamenti ulteriori chiedete. Ho scansionato offline, scansione anche con malaware bites e ccleaner.

AGGIUNTA: Abbiamo avviato anche il Task Manager tutto ok. CPU massimo al 25% ma solo a picchi. Inoltre sempre questa percentuale ho constatato. Ho abbassato la risoluzione da 720/30 a 480/30. Niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro