Problemi schioppettii impianto 5.1 Logitech X-540

comand89

Utente Attivo
91
0
CPU
Inte i5 3570k
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
SSD Samsung 830 128gb + Western Digital 500gb 7200rpm
RAM
Corsair 16gb ddr3 1600mhz
GPU
nVidia Gygabyte GTX 670 2gb OC version
Audio
scheda Integrata + Logitech 5.1 X-540 + Logitech G35
Monitor
Samsung PX2370
PSU
Corsair TX650w
Case
Corsair 500R
OS
Windows 7 Professional 64bit
Ciao a tutti, è un po' che noto questa cosa, ovvero ogni tanto sento uno schioppettio uscire dalle casse. Non succede a caso ma solo quando faccio partire un suono dopo molto tempo che le casse erano a "riposo". Come se andassero in sleep e poi si risvegliassero...non saprei a cosa attribuirlo perchè lo faceva anche con la mia vecchia scheda madre però se non sbaglio lo fa solo con seven, quando avevo xp questo problema non l'avevo.
Vorrei capire di cosa si tratta perchè ho paura che le casse si rovinino, anche perchè peggiora sempre più, ultimamente addirittura si sente male per qualche secondo dopo lo schioppettio...

Spero che qualcuno possa aiutarmi, intanto grazie :)
 

Gabriele Cianti

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, è un po' che noto questa cosa, ovvero ogni tanto sento uno schioppettio uscire dalle casse. Non succede a caso ma solo quando faccio partire un suono dopo molto tempo che le casse erano a "riposo". Come se andassero in sleep e poi si risvegliassero...non saprei a cosa attribuirlo perchè lo faceva anche con la mia vecchia scheda madre però se non sbaglio lo fa solo con seven, quando avevo xp questo problema non l'avevo.Vorrei capire di cosa si tratta perchè ho paura che le casse si rovinino, anche perchè peggiora sempre più, ultimamente addirittura si sente male per qualche secondo dopo lo schioppettio...Spero che qualcuno possa aiutarmi, intanto grazie :)
Anke io ho questo problema e da ieri le casse fanno un rumore alquanto inquietante per 10 secondi, premetto ke non ho alcun tipo di interferenza e i collegamenti sono tutti giusti vi prego help me!!!!
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Polvere, cavi rovinati, collegamenti e connessioni poco stabili, controllato tutto?
Hai tentato già ad usare un player più leggero, VLC, foobar2000 o altri?
Lo fa con tutte le riproduzioni; Film, Giochi e Musica?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili