PROBLEMA problemi scheda video gtx 750 ti

crystal_skull

Nuovo Utente
17
1
salve ho una gtx 750 ti zotac, prima di installare questa scheda video ho eliminato i driver della scheda precedente,la ho montata nel pc e quando lo ho acceso mi spuntava una schermata blu dell' HP dicendomi che dovevo premere esc per sceglere la modalità di avvio. ma premendo esc non succedeva nulla e non so perchè rimaneva sempre ferma su quella schermata, e per quello non sono riuscito ancora ad installare i nuovi driver. avete un modo per aiutarmi?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
salve ho una gtx 750 ti zotac, prima di installare questa scheda video ho eliminato i driver della scheda precedente,la ho montata nel pc e quando lo ho acceso mi spuntava una schermata blu dell' HP dicendomi che dovevo premere esc per sceglere la modalità di avvio. ma premendo esc non succedeva nulla e non so perchè rimaneva sempre ferma su quella schermata, e per quello non sono riuscito ancora ad installare i nuovi driver. avete un modo per aiutarmi?

E' vero, noi maschietti spesso siamo portati alla cecità, però ti prego, rimpicciolisci quel carattere, che non si capisce nulla :lol:

Ma scherzi a parte: sui PC HP devi, prima di montare la scheda nuova, andare nel BIOS e impostare la modalità di Boot su Legacy. Di solito gli HP entrano nel bios premendo CANC o F10 all'avvio, durante il logo HP. Su alcuni modelli devi prima premere esc, poi ti compare una pagina di istruzioni con i vari comandi.
 

crystal_skull

Nuovo Utente
17
1
WIN_20150627_004503.JPG
WIN_20150627_005348.JPG
WIN_20150627_004251.JPG il menu di avvio sono riuscito ad aprirlo solo che partendo da li non so come iniziare, comunque non ho trovato nulla a che fare con legacy, ma ho trovato il menu di bot o i bot di rete.
riesci a dirmi come andare avanti? grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Prima immagine

fammi le foto delle schede "Protezione" "Alimentazione" e "Avanzato"
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Porca miseria ma sai che non mi ricordo proprio... Prova a cercare le voci riguardanti le seguenti cose e a disabilitarle:

1) Secure Boot
2) Fast / Ultra Fast Boot
3) Avvio sicuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!