Problemi scheda grafica e software nuovo pc

maxmaxmax

Utente Attivo
25
0
hai scritto che hai staccato la scheda MADRE

è vero...
ho scritto male la seconda volta...
ho staccato la scheda video (alimentazione e basta) per poter far funzionar qualcosa...

COMUNQUE....è chiaro che non hanno fatto alcun TEST!!!:evil::evil:
100 punti in meno per Ekey!!!... anche perchè come è arrivato ho attaccato l'alimentazione e il pc non solo non dava segnali al monitor , ma nemmeno partiva la BIOS o altro (girava solo ventola del case, dissipatore e accese le spie a led del case, per il resto ZERO VITA!!)

spero solo che l'assistenza non faccia le bizze...
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
io continuo a pensare che te l'abbiano testato con i componenti di base, poi hanno aggiungo la scheda tv e il lettore di schede di memoria e queste creano qualche problema. avrei fatto delle prove prima di rispedirglielo. loro te lo assemblano ma non è che non hai diritto a togliere e mettere schede. ci mancherebbe.
poi di solito a fare quello scherzo sono le memorie incompatibili ma allora significherebbe che neanche hanno provato ad accenderlo. mah
 

maxmaxmax

Utente Attivo
25
0
io continuo a pensare che te l'abbiano testato con i componenti di base, poi hanno aggiungo la scheda tv e il lettore di schede di memoria e queste creano qualche problema. avrei fatto delle prove prima di rispedirglielo. loro te lo assemblano ma non è che non hai diritto a togliere e mettere schede. ci mancherebbe.
poi di solito a fare quello scherzo sono le memorie incompatibili ma allora significherebbe che neanche hanno provato ad accenderlo. mah


eccoci!!
Ho parlato con l'assistenza tecnica, mi dicono di essere sicuri che il problema è la 5870....:mad:
niente, oggi la smonto e domani gli mando il paccozzo...
allego Mail di risposta:
"con la presente per informarLa che al momento della spedizione il tutto risultava perfettamente funzionante,potrebbe essere la scheda video,abbiamo scoperto che purtroppo quella scheda video a volte da problemi,provi a togliere la scheda video e metterne un'altra se possibile e vedere se effettua il boot,in caso affermativo riprovi la 5870 e se non devesse partire basta che ci invii la scheda video che provvederemo alla sostituzione della stessa,provi a effettuare un reset totale della macchina tramite cmos,puo' tranquillamente contattarci telefonicamente cosi' vediamo come procedere"


niente...aspetterò qualche giorno per godermi il nuovo pc...
Grazie a tutti!!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili