maistanco7000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Gentilissimi, vi scrivo una nota perchè non ci capisco più nulla . Ho comperato la scheda video ati5870 effinity nrl liglio del 2010...premetto che come hobby monto film , uso come schermo uno sharp aquos 32 lcd. Giorni fa inizio a vedere sullo schermo dei distrbi strani....se apro delle fotografie con sfondo nero ....tanti pixel inpazziti che appaiono e spariscono; Oppure su desktop se apro na finestra e la trascino, mi rimane la scia e scompare dopo un po. Come ultima cosa aprendo il Premiere CS5 sul suo monitor vedevo il video a strisce ( COLORE BIANCO E NERO ). Tengo a precisare che come pc ho un i7 920 @ 2.80 Ghz 10 Gb di ram su un sistema operativo win 7. Attualmente o tolto la scheda e ho montato li sotto una ati 4870 saphira.
1) cosa è successo alla mia scheda video ?
2)sto considerando l'acquisto di una nvidia quadro 2000...e ottimale per i montaggi video ?
3)non posso mandarla in garanzia perchè quando la comprai mi diedero la fattura ....ed è passato gia un anno ...
GRAZIE..........
1) cosa è successo alla mia scheda video ?
2)sto considerando l'acquisto di una nvidia quadro 2000...e ottimale per i montaggi video ?
3)non posso mandarla in garanzia perchè quando la comprai mi diedero la fattura ....ed è passato gia un anno ...
GRAZIE..........