problemi Samsung 930BF

Pubblicità

Snake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
ho acquistato la scorsa settimana il monitor in questione dopo aver letto numerosi post che lo elencavano uno dei migliori......io però sono molto deluso :cry: ....non so spero di sbagliare qualcosa io ......le immagini sono molto sfuocate,nella pagina di Windows le icone della taskbar sono poco nitide ed i colori non belli.....cosa può essere secondo voi?????
Io utilizzo come risoluzione 1280x1024 a 32 bit di colori...scheda grafica 6800 GS PC-I.

HELP...aiutatemi.....dopo aver parecchi soldini mi aspettavo sicuramente qualcosa di meglio!!!! :help:

Io ho il 913N e come risoluzione tengo impostato 1280x1024 a 32 bit.... :nod:

Il Refresh devi impostarlo a 60 se e' collegato alla porta dvi mentre a 75 se collegato alla VGA....prova vari settaggi aiutandoti anche con Magic Tune, vedrai che trovi le giuste impostazioni..... ;)

Inuyasha ha detto:
Io ho il 913N e come risoluzione tengo impostato 1280x1024 a 32 bit.... :nod:

Il Refresh devi impostarlo a 60 se e' collegato alla porta dvi mentre a 75 se collegato alla VGA....prova vari settaggi aiutandoti anche con Magic Tune, vedrai che trovi le giuste impostazioni..... ;)

Io ho collegato il DVI ed il refresh è impostato a 60....hmmmmm ho provato Magic Tune ma non cambia più di tanto!!!!....ma a te è andato tutto ok al primo colpo?????
Con il Magic Tune dici di provare con le impostazioni predefinite (Film,Giochi..etc) o modifcare manualmente i settaggi???

MatrixGTI ha detto:
Prova ad impostare la risoluzione nativa del monitor.. credo sia 1024x768 e vedi se ti da gli stessi problemi.

risoluzione nativa ? 1024x 768 ....

la risoluzione nativa di 1 lcd è quella massima disponibile ... nel caso del
930bf è 1280x 1024

a che frequenza lo tieni impostato il monitor ? 60hz ?

sei collegato in vga o DVI ?

Aristocrat ha detto:
risoluzione nativa ? 1024x 768 ....

la risoluzione nativa di 1 lcd è quella massima disponibile ... nel caso del
930bf è 1280x 1024

a che frequenza lo tieni impostato il monitor ? 60hz ?

sei collegato in vga o DVI ?

In DVI e 60Hz

Snake ha detto:
Io ho collegato il DVI ed il refresh è impostato a 60....hmmmmm ho provato Magic Tune ma non cambia più di tanto!!!!....ma a te è andato tutto ok al primo colpo?????
Con il Magic Tune dici di provare con le impostazioni predefinite (Film,Giochi..etc) o modifcare manualmente i settaggi???

Io con il Magic Tune uso le impostazioni personalizzate..... :chupachup

Ma l'impostazione automatica del monitor dovrebbe esserci....io usai quella all'inizio.... ;)

Inuyasha ha detto:
Io con il Magic Tune uso le impostazioni personalizzate..... :chupachup

Ma l'impostazione automatica del monitor dovrebbe esserci....io usai quella all'inizio.... ;)

Ma l'impostazione automatica non funziona con DVI,solo con collegametno VGA

Snake ha detto:
Ma l'impostazione automatica non funziona con DVI,solo con collegametno VGA

Appunto....prova a collegarlo tramite VGA per verificare se il problema persiste.... :nod:

Scusate se vi bombardo di domande....ma io non ho capito bene come funziona la calibrazione in Magic Tuner??????:shifty: ....devi spostare il quadratino al centro schermo per fare cosa???????????

Snake ha detto:
Scusate se vi bombardo di domande....ma io non ho capito bene come funziona la calibrazione in Magic Tuner??????:shifty: ....devi spostare il quadratino al centro schermo per fare cosa???????????

bho. domani mi arrivano 2 monitor samsung 970 ... e usano magictune per la calibrazione.....

li provo e poi ti so dire :p

Ciao a tutti!
Ho appena comprato Samsung 930BF. Sto cercando di
configurarlo, ma incontro un primo grave problema: pur essendo regolarmente
connesso in DV-I con la scheda video, se stacco il cavo VGA lo schermo diventa nero.
Spegnendo e riaccendendo il monitor, nell'angolo in alto a sinistra appare
un quadratino bianco nel quale si alternano per un po' le scritte Analog e
Digital, poi rimane fissa la scritta Digital, il quadratino si spegne e lo
schermo resta nero.
Il led di accensione lampeggia.
Qual'è il problema, secondo voi?

P.S.
Ho una GeForce FX5200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro