Problemi riproduzione audio

Pubblicità

giopao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vi espongo il mio problema prima che il mio PC mette le "ALI" e lo butto dalla finestra :asd: Premetto che ho per l'appunto formattato il pc ed ho istallato nuovamente tutti i driver aggiornati su tutte le periferiche. Il mio problema é legato all'audio, ho una riproduzione di tutti i file in maniera frammentata ed a volte sento anche un po' di fruscio. Premetto anche che ho ripulito il PC di softwear nonchè di polvere ed il problema sussiste ancora. COSA POSSO FARE PER CAPIRE DA DOVE PROVIENE IL PROBLEMA??? credo fermamnte che si tratti di un problema hardwear e non softwear inquanto ho 2 schede audio e su entrambe ho il medesimo problema. HELP ME!! :inchino: :help: Grazie anticipatamente. Paolo

Ultima modifica:
dimmi una cosa, quando hai di questi problemi mica il sistema si affatica un pò ? vedi da task manager la percentuale di utilizzo della cpu, boh sto ipotizzando che forse hai un virus che rompe con la fuoriuscita dell'audio ( è capitato ad alcuni miei conoscenti ... )

Virus non é possibile in quanto il pc é appena formattato pero' avevo gia' notato su task manager, a macchina completamente ferma, il processore ha dei picchi di sbalzo che vanno da 2% a 7% continuamente senza motivo (tutte le applicazioni sono chiuse).........boooooo :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro