Problemi Ripristino configurazione e Centro sicurezza PC

Pubblicità

Abra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Il primo problema:

Oggi ero intenzionato a ripristinare la configurazione di sistema a un punto che avevo creato alcuni giorni fa ... il problema che questo punto non é scomparso! E tutti quelli che avevo fatto nei precedenti mesi non ci sono più, ... credo perché posso solo guardare nel calendario il mese di febbraio dove esistono dei punti di alcuni giorni fa creati in automantico ... ma é normale che siano scomparsi gli altri?

Premetto che avevo già riconfigurato il sistema a quel punto da me creato una volta solo una settimana fa ma adesso é scomparso! :skept:

Il secondo problema ...

Un "bel" giorno accendo il computer ... é appare in basso a destra un messaggio del Cetro di sicurezza PC Windows : "Il computer potrebbe essere sottoposto a rischi. Aggiornamenti automatici Disattivato.". Questa cosa non era mai accaduta, glia ggioranmenti automatici gli avevo tolti tempo fa .. ma questo messaggio nn era ami apparso ... a cosa può essere legata? :skept:

Lo so che può essere .... anzi é palloso! ... Ma aiutatemi :help: :inchino:

Grazie Ciao!

Ho una nuova notizia riguardande il secondo Prolbema ...

Ho notato che i Task manager c'é un processo che si chaima: wscntfy.exe se lo termino mi compare di nuovo un messaggio come quello già scritto e si rigenera il processo ...

Ho cercato su internet e questo processo sembra essere molto "famoso" ... ma non ho ancora capito se é un virus o un utilità di Windows!

:help: :help: :help:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai su pannello di controllo, strum amministrazione, servizi e disabilita il servizio "centro di sicurezza pc". E' solo una rottura di scatole e basta. E così risolvi il problema... e poi i ripristini automatici, non li fare: non c'è cosa più incasinante dei ripristini di configurazione del Servicepack2 di XP....

Te lo dice uno che formatta pc per hobby... e che ne ha fatti 80 in 2 anni (per hobby...)

Grazie mille! ho risolto il "problema" del Centro di sicurezza PC !

Per i punti di ripristino ... non so che fare ! :lol: :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro