Problemi ripetuti con l'alimentatore(molto strano)

Pubblicità
se proprio vuoi risparmiare prendi un Coolermaster GX 550W, viene circa 72€

o altrimenti c'è l'OCZ ModXStream 500W che è un attimo meno curato e viene 50€, con 70€ ti porti a casa il modello da 600W e con 85€ il modello da 700W.

Ci sarebbero anche i Corsair CX500 a salire che vanno da un minimo di 50€ in su.

Trovaprezzi saprà consigliarti lo shop migliore ;)

Ed è quando le ventole invece di fermarsi girando la manopola su off si mettono a girare in senso opposto che capisci quanto può essere dannoso un alimentatore scadente :S

Personalmente non aspetterei ancora troppo a toglierlo di mezzo,onde evitare danni di maggiore entità,che vorrebbe dire maggiori euro da sborsare per mettere a posto il danno

Ed è quando le ventole invece di fermarsi girando la manopola su off si mettono a girare in senso opposto che capisci quanto può essere dannoso un alimentatore scadente :S

In questo caso non ha più nessun controllo sulle tensioni inverse per cui credo sia in coma profondo,stacca la spina.

ma cheeee
funziona bene apparte quel piccolo difetto
comunque da domani "stacco la spina" al computer fino a che mi arriva il nuovo ali

se volevi rovinarmi la giornata ti avverto che ci sei riuscito :asd:
comunque accetto da tutti consigli/link di un buon alimentatore con il prezzo più basso possibile anche in pm
grazie a tutti in anticipo.

Qui mi pare che tu sia di buon grado,e propenso ad accettare i consigli...il mio voleva solo essere tale.

buona notte per parecchio tempo
non accenderò computer fino a quando non avrò un nuovo alimentatore
ci si sente
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto

Oggi mi sono fatto prestare un tester e ho misurato le tensioni del vecchio alimentatore
sulle linee da 5v ne mandava 6
su quelle da 12 ne mandava 13.5
molto irregolare e non costante
ditemi voi :asd:

ciao, anche secondo me è arrivato al capolinea quell'ali, e ti conviene cambiarlo anche di corsa (prima che tira via altri componenti) :sisi:

può interessare un corsair TX650? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro